Kean se la gioca con Balotelli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me ha pesato quella bordata di fischi.Abbiamo perso per colpa di Mancini secondo me
lo metto và.
Post automatically merged:
Per me ha pesato quella bordata di fischi.
Non colpisci pure Donnarumma ma anche il resto della sqaudra.
Tipo pallanuoto. Sarebbe interessante.Lo penso da molto tempo e non da stasera, ma bisognerebbe rivedere questa regola arcaica delle espulsioni permanenti.
In altri sport ti danno il power play, qualche minuto, non 65 minuti chiudendo ogni speranza alla squadra che subisce l'espulsione.
Per carità, nei casi di comportamento antisportivo o espulsione diretta posso pure capire, ma per una doppia ammonizione di cui una per proteste...
Stessa cosa successa col Milan contro l'Atletico.
So che molti non condivideranno, ma io ormai sono almeno tre anni che la penso così e sono convinto che migliorerebbe sicuramente questo sport, che forse resta troppo ancorato a regole di 120 anni fa.
Ha ragione vergognoso. Mi dispiace per gli amici milanisti qua dentro che pensano il contrario.
Oltre all'arbitro pure il pubblico contro.
Lo penso da molto tempo e non da stasera, ma bisognerebbe rivedere questa regola arcaica delle espulsioni permanenti.
In altri sport ti danno il power play, qualche minuto, non 65 minuti chiudendo ogni speranza alla squadra che subisce l'espulsione.
Per carità, nei casi di comportamento antisportivo o espulsione diretta posso pure capire, ma per una doppia ammonizione di cui una per proteste...
Stessa cosa successa col Milan contro l'Atletico.
So che molti non condivideranno, ma io ormai sono almeno tre anni che la penso così e sono convinto che migliorerebbe sicuramente questo sport, che forse resta troppo ancorato a regole di 120 anni fa.
Infatti. Cioè sticazzi potente del Milanista che si sente tradito. Con tutto il bene.Tipo pallanuoto. Sarebbe interessante.
Era molto meglio giocare a Roma.
Mi chiedo chi è il demente che ha scelto San Siro per una fase finale, anche se di un trofeo minore. Per me ste cose vanno fatte solo e soltato all'Olimpico di Roma.
lo metto và.
Per me ha pesato quella bordata di fischi.
Non colpisci pure Donnarumma ma anche il resto della sqaudra.
Penso che dopo stasera San Siro la nazionale non la rivedrà per parecchio.Infatti. Cioè sticazzi potente del Milanista che si sente tradito. Con tutto il bene.
Non sono d'accordo, mi dispiaceChe la partita sia stata sabotata da quei fischi è una cavolata, su.
Fra l'altro quella che in carriera abbia sbagliato poco e niente e che quindi l'errore (su cui per fortuna è stata messa una pezza) sia sicuramente dovuto ai fischi è una palese cazzata.
Personalmente non dico che è solo quello, ma senza dubbio ha influito. E' straniante sentirsi fischiati dallo stadio di casa quando un tuo compagno a la palla tra le gambe.Che la partita sia stata sabotata da quei fischi è una cavolata, su.
Fra l'altro quella che in carriera abbia sbagliato poco e niente e che quindi l'errore (su cui per fortuna è stata messa una pezza) sia sicuramente dovuto ai fischi è una palese cazzata.