Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Bella reazione, abbiamo davvero tenuto bene in 10. Dispiace ma alla fine é un torneo estivo stile Audi Cup per nazionali spostato in autunno, meglio perdere queste gare che altre.

Il che fa capire quanto si potesse fare bene stasera con i titolarissimi contro una Spagna piena di rincalzi (di qualità ma sempre rincalzi sono rispetto ai titolari)

Oramia diventerà un trofeo biannuale, quandi meglio non snobbarlo, ci sono coppe più succose ma in futuro farà comunque bacheca. Eh l odico ben sapendo che meglio oggi che questa estate. Ma ancora meglio vincere tutte e due.

Il che fa capire quanto si potesse fare bene stasera con i titolarissimi contro una Spagna piena di rincalzi (di qualità ma sempre rincalzi sono rispetto ai titolari)

Oramia diventerà un trofeo biannuale, quandi meglio non snobbarlo, ci sono coppe più succose ma in futuro farà comunque bacheca. Eh l odico ben sapendo che meglio oggi che questa estate. Ma ancora meglio vincere tutte e due.
Io vorrei vincere anche la coppa della parrocchia, quindi rosico.

Le papere a San siro Donnarumma le ha sempre fatte , con o senza i fischi
Ma la cosa va al di la della papera. Se c'è qualcuno da sommergere di fischi è la sqaudra avversaria non la propria. Perchè non è che gli altri se fischiano Donnarumma se ne sbattono.

Comunque il comportamento dei milanisti per me è ingiustificabile.

Non sono d'accordo, mi dispiace :asd: Hanno influito pesantemente.
Ma su cosa? L'unico grave errore è stato quello a cui si è rimediato e solo lui (forse) può sapere se è colpa dei fischi. Fra l'altro non mi pare venga da un periodo di forma esaltante. E quella che in carriera abbia sbagliato poco o nulla (e quindi l'errore deve per forza dipendere da quello) è oggettivamente una cazzata.

Poi i fischi non son piaciuti nemmeno a me e trovo che comprare un biglietto per andare a fischiare un giocatore della squadra per cui si dovrebbe tifare sia da poveretti. Però da lì a lasciar intendere che si sia perso per quello ce ne passa.

Lo penso da molto tempo e non da stasera, ma bisognerebbe rivedere questa regola arcaica delle espulsioni permanenti.
In altri sport ti danno il power play, qualche minuto, non 65 minuti chiudendo ogni speranza alla squadra che subisce l'espulsione.
Mentre guardavo il secondo tempo ho avuto ed espresso ad alta voce proprio lo stesso identico pensiero. Secondo me ha ben poco senso che una scorrettezza da secondo giallo o rosso diretto da parte del singolo provochi una tale conseguenza su tutta la squadra fino al fischio di chiusura. Il fallo del singolo non è responsabilità di tutta la squadra, quindi casomai espelli permanentemente lui (o lei) ma dopo, chessò, 10/15 minuti prevedi che si possa e si debba rimpiazzare con una riserva in modo da ristabilire la parità numerica. Inoltre, come dici tu, azzoppando una delle due squadre ne risente lo sport del calcio in generale, sia come potenziale da esprimere sia, di pari passo, come spettacolo offerto.

Mentre guardavo il secondo tempo ho avuto ed espresso ad alta voce proprio lo stesso identico pensiero. Secondo me ha ben poco senso che una scorrettezza da secondo giallo o rosso diretto da parte del singolo provochi una tale conseguenza su tutta la squadra fino al fischio di chiusura. Il fallo del singolo non è responsabilità di tutta la squadra, quindi casomai espelli permanentemente lui (o lei) ma dopo, chessò, 10/15 minuti prevedi che si possa e si debba rimpiazzare con una riserva in modo da ristabilire la parità numerica. Inoltre, come dici tu, azzoppando una delle due squadre ne risente lo sport del calcio in generale, sia come potenziale da esprimere sia, di pari passo, come spettacolo offerto.
Si potrebbe anche mettere che l'espulso possa essere sostituito da un panchinaro se i cambi sono ancora disponibili (con il contro di gettare un cambio ma ci starebbe), potrebbe essere fattibile.:hmm:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Pe rme è inutile fare ironia Gravy, sono in difetto. :sisi: Hanno influito, non solo colpa loro, ma c'è poco da fare.

Se succedeva a Napoli apriti cielo.:fantozzi:
Sono sempre più convinto che avrebbe dovuto giocare Sirigu.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si potrebbe anche mettere che l'espulso possa essere sostituito da un panchinaro se i cambi sono ancora disponibili (con il contro di gettare un cambio ma ci starebbe), potrebbe essere fattibile.:hmm:
Ah, rimuovendo direttamente la penalità dell'inferiorità numerica lungo un determinato intervallo di tempo. Sì, guarda, io non avrei nulla in contrario, anche così, o forse meglio ancora. Perché, fino a prova contraria, il perno del mio discorso resta sempre quello espresso sopra, che ripeto: il fallo del singolo non è responsabilità di tutta la squadra per cui quest'ultima non dovrebbe pagarne un prezzo così alto ed esteso, nel calcio un'irregolarità del genere non porta alle medesime conseguenze di gara e non funziona come, per esempio, un errore nel passaggio del testimone durante una staffetta. Quindi per me sì, fattibilissimo. :sisi:

Pe rme è inutile fare ironia Gravy, sono in difetto. :sisi: Hanno influito, non solo colpa loro, ma c'è poco da fare.

Se succedeva a Napoli apriti cielo.:fantozzi:

Se Donnarumma non sa reggere la pressione è solo colpa sua, caratterialmente è un bambino di 9 anni da sempre, cazzi suoi.
Per il resto la partita è stata persa per altri motivi ed i fischi fanno parte del gioco.

Che schifo comunque i fischi stasera. Uno ha la fortuna di giocare una partita ad eliminazione diretta in casa ed invece si trova delle bestie che ti fischiano contro...Se c'è un minimo di spirito di gruppo, e l'europeo ha dimostrato che c'è, i giocatori in campo non possono non essere stati influenzati negativamente dai fischi.

Ma poi cazzo, la nazionale è il luogo in cui i tifosi in genere mettono da parte le beghe di club e si fa il tifo anche per calciatori che giocano nelle squadre rivali. I fischi potevano risparmiarseli per quando donnarumma fosse venuto a san siro con il PSG

Riguardo la partita in se, sono molto soddisfatto della prestazione della squadra nel secondo tempo. In 10 e sotto di due gol siamo riusciti a mantenere alta la testa ed anche a sfiorare l'inculata nel finale. Quando c'è da lottare, un capitano come Chiellini è sempre meglio averlo in campo

Su Chiesa non so più che dire, oltre ad essere un campione ha anche una cazzimma che hanno in pochissimi

Ma poi siamo sicuri che Donnarumma era fischiato solo dai milanisti? Allo stadio c'erano solo milanisti? Mi sembra così assurdo bo.. Ma poi veramente abbiamo perso perché mancini è un demente ed ha sottovalutato la partita.
Poi abbiamo avuto un possesso palla del 25 % tutta la partita e perché Bonucci è ritardato.. Tutto qua

In un Paese normale chiederebbe ad un uomo del perchè di Di Lorenzo titolare, si dispiacerebbe di Insigne che si è mangiato un goal fatto, se la prenderebbe con Bonucci per un rosso deficiente.
Nel nostro Paese, Mancini continua a godere di stima infinita e i problemi di oggi sono i fischi ad un portiere che è sempre stato così.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

In un Paese normale chiederebbe ad un uomo del perchè di Di Lorenzo titolare, si dispiacerebbe di Insigne che si è mangiato un goal fatto, se la prenderebbe con Bonucci per un rosso deficiente.
Nel nostro Paese, Mancini continua a godere di stima infinita e i problemi di oggi sono i fischi ad un portiere che è sempre stato così.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Proprio così.. Dai abbiamo messo quel bidone di Bernardeschi la davanti.. Cosa ci aspettavamo.. Calabria in ottima forma fatto entrare al 75 esimo.. Chiellini in panchina. Mancini ha voluto fare il figo.
Sisi Insigne goal mangiato

Se Donnarumma non sa reggere la pressione è solo colpa sua, caratterialmente è un bambino di 9 anni da sempre, cazzi suoi.
Per il resto la partita è stata persa per altri motivi ed i fischi fanno parte del gioco.
Ma che vuol dire, ma che pressione è dover essere fischiato con la maglia della nazionale in una semifinale importante dai proiprio tifosi? Ma fare parte del gioco cosa? sommergere di fischi il portiere della propra nazionale non è per nulla parte del gioco. Tra l'altro sti fischi hanno influiti anche sui suoi compagni. E pure gli spagnoli osno rimasti sorpresi.
Come puoi dire che hanno influiti zero? Mha........ Gray sei un untete che rispetto ma qui sei palesemente in malafede.

Imparassero a discernere il Milan dalla nazionale.

Vabbe ma del credito ce lo ha, ha vinto un europeo. Che devono fare' esonerarlo? :asd:

Ma che vuol dire, ma che pressione è dover essere fischiato con la maglia della nazionale in una semifinale importante dai proiprio tifosi? Ma fare parte del gioco cosa? sommergere di fischi il portiere della propra nazionale non è per nulla parte del gioco. Tra l'altro sti fischi hanno influiti anche sui suoi compagni. E pure gli spagnoli osno rimasti sorpresi.
Come puoi dire che hanno influiti zero? Mha........ Gray sei un untete che rispetto ma qui sei palesemente in malafede.

Imparassero a discernere il Milan dalla nazionale.

Vabbe ma del credito ce lo ha, ha vinto un europeo. Che devono fare' esonerarlo? :asd:
Cominciamo con il dire quante mosse ridicole fa, oggi formazione totalmente sbagliata, Chiesa falso nueve una cosa da mani dei capelli, ennesima partita con Di Lorenzo titolare, ricordiamo che agli Europei aveva preferito convocare un Sensi che giocava una volta al mese perchè era il giocatore della sua squadra preferita piuttosto che ragazzi che erano in grandissima forma come Pessina dicendo che Sensi si sarebbe dimostrato affidabile per poi rompersi il giorno dopo, è un buffone che gli va spesso di culo e gran parte dei suoi successi derivano dal gruppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro