Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una buffonata visto che il verona gioca che ne ha tipo 10Gli amici juventini non dicono nulla circa le decisioni dell'ASL di Torino?![]()
La colpa è di Gravina che così facendo falserà un campionato come già fatto due anni fa...
Evidentemente alla Lega piace prendere pesci in faccia legalmente parlando, e stavolta non da parte del Napoli, ma di Bologna, Udinese e Torino
Le ultime dal Consiglio di Lega straordinario: non è previsto il rinvio di nessuna partita
Il Consiglio di Lega straordinario che si è riunito in questi minuti - riporta Sky Sport - non ha rinviato nessuna partita della giornata di Serie A. Per le gare che non si giocheranno a causa delle quarantene imposte dalle ASL le squadre non fermate dunque si presenteranno regolarmente in campo e dopo 45' minuti verrà assegnata la vittoria 3-0 al tavolino. In attesa, poi, della consueta trafila con i ricorsi
Le ultime dal Consiglio di Lega straordinario: non è previsto il rinvio di nessuna partita
Il Consiglio di Lega straordinario che si è riunito in questi minuti - riporta Sky Sport - non ha rinviato nessuna partita della giornata di Serie A. Per le gare che non si giocheranno a causa delle quarantene imposte dalle ASL le squadre non fermate dunque si presenteranno regolarmente in campo e dopo 45' minuti verrà assegnata la vittoria 3-0 al tavolino. In attesa, poi, della consueta trafila con i ricorsi
Andrò come sempre contro tutti, ma secondo me è giusto.
Già l anno scorso i calciatori andando in giro per il mondo per le feste di erano presi il covid in massa.
Quest’anno potevano benissimo evitare. C’è da garantire un campionato ed un settore lavorativo.
Per una volta potevano benissimo passare un modesto capodanno, o potevano fare una bolla per contenere il covid per poter ripartire in sicurezza
Invece tutti a farsi il capodanno a Dubai e contagiarsi. Le società assenti, cazzi loro se hanno dei giocatori che agiscono come se il covid non esistesse e ora non posso giocare
Evidentemente alla Lega piace prendere pesci in faccia legalmente parlando, e stavolta non da parte del Napoli, ma di Bologna, Udinese e Torino
Geni. 90 minuti di appluasi. Tombasu questo campionato. Ma chi glieli compra più i diritti tv a quei prezzi?
Post automatically merged:
Bhe qui è la lega che doveva intervenire sulle feste. Ma bisogna vedere se poteva farlo.
Post automatically merged:
Già domani partiranno i ricorsi.![]()
bhe so cazzi anche della lega visto che poi ste partite infime le deve mandare alle reti che pagano profumatamente.No non è la lega, sono le società. Le società dovevano tutelarsi e gestire le feste dei tesserati per non farli contagiare.
Se non hai i titolari schieri la primavera è giochi.
Cazzi tuoi se si sono contagiati
bhe so cazzi anche della lega visto che poi ste partite infime le deve mandare alle reti che pagano profumatamente.
E le società sono la società, potevano decidere in riunione prima delle feste bi bloccare i givostori. Ma la domanda è, lo potevano fare? Non penso.
Ma per voi esattamente cosa dovrebbero fare le società? Impedire che partano? Chiuderli in casa? Sapete che non si può fare una cosa del genere?![]()
in nba per finire il campionato si sono chiusi tutti per settimane eh
Ho pensato anche io alla bolla e alla nba.in nba per finire il campionato si sono chiusi tutti per settimane eh
che sia ritiro, allenamenti a gruppi separati, o che ne so, se si voleva qualche soluzione si trovava per limitare i casi
io trovo ridicolo che ce ne siano cosi tanti in ogni società, e andrà ancora peggio tra qualche giorno che ne usciranno altri che ora sono negativi e con la coppa d'africa di mezzo
Certo, ma non puoi fare un ritiro di 9 mesi (che è che quello che servirebbe in questo caso), né puoi impedirgli di partire se vogliono andare a Dubai a festeggiare il Natale (per quanto stupido sia, siamo d'accordo). Non credo nemmeno tu possa multare (o trattenere lo stipendio) in caso di covid, a meno che non dimostri che è stato preso per una palese colpa del giocatore.Ah perché non è mai stato fatto un ritiro nella storia del calcio vero?
O almeno hanno provato a fare qualcosa?
Potevano benissimo creare sei deterrenti come dire “tratteniamo lo stipendio per le partite saltate per covid” etc. Ed invece? Zero. Nulla. Liberi tutti.Non hanno fatto NULLA. Per il secondo anno di fila. Quindi, Cazzi loro
Certo, ma non puoi fare un ritiro di 9 mesi (che è che quello che servirebbe in questo caso), né puoi impedirgli di partire se vogliono andare a Dubai a festeggiare il Natale (per quanto stupido sia, siamo d'accordo). Non credo nemmeno tu possa multare (o trattenere lo stipendio) in caso di covid, a meno che non dimostri che è stato preso per una palese colpa del giocatore.