Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè non abbiamo avuto sempre la palla e fatto 10/12 azioni di attacco? Pure per me è dominio. Ma non la buttano dentroRai: "abbiamo dominato il primo tempo"
Ok.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Il Milan almeno davanti ha Giroud e non la peggior punta della nazionale degli ultimi anniMi sembra di vedere il Milan. E non è positivo.
Eh appunto, se non la butti dentro.Perchè non abbiamo avuto sempre la palla e fatto 10/12 azioni di attacco? Pure per me è dominio. Ma non la buttano dentro![]()
Ma infatti la stiamo dominando (e ci mancherebbe!) Solo che tra sfortuna e nostra difficoltà con le squadre che difendono in 75 non la sblocchiamo.Perchè non abbiamo avuto sempre la palla e fatto 10/12 azioni di attacco? Pure per me è dominio. Ma non la buttano dentro![]()
Con la partecipazione straordinaria di Mimmo Berardi nel ruolo di Alexis Saelemaekers.Mi sembra di vedere il Milan. E non è positivo.
Con quel regalo clamoroso che ci han fatto sì.Per curiosità: qualcuno qui dentro si aspettava un risultato diverso dallo 0-0 a fine primo tempo?
La stanno dominando perché la Macedonia ti lascia il pallino del gioco lasciando pochi spazi, mica per altroMa infatti la stiamo dominando (e ci mancherebbe!) Solo che tra sfortuna e nostra difficoltà con le squadre che difendono in 75 non la sblocchiamo.
Io. Sinceramente mi aspettavo più cattiveria. Mi aspettavo una vittoria con 3/4 goal di scarto perchè la differenza quella è. E ne sono ancora convintoPer curiosità: qualcuno qui dentro si aspettava un risultato diverso dallo 0-0 a fine primo tempo?
Ma non diciamo caxxate, abbiamo fatto un Europeo straordinario, hanno grandi meriti tutti.Mancini è un pezzente.
È solamente uno che ha avuto una botta di culo incredibile nella vita, vincendo un europeo solo grazie al culo ed ad un fenomeno chiamato Federico chiesa
Oggi convocazioni Horror , schieramento in campo da super horror, giocatori col pannolone senza palle.
Mi raccomando perseveriamo con sti cesso, sia sulla panchina che in campo, andremo lontano come movimento italiano.