Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Mancini è un pezzente.
È solamente uno che ha avuto una botta di culo incredibile nella vita, vincendo un europeo solo grazie al culo ed ad un fenomeno chiamato Federico chiesa

Oggi convocazioni Horror , schieramento in campo da super horror, giocatori col pannolone senza palle.

Mi raccomando perseveriamo con sti cesso, sia sulla panchina che in campo, andremo lontano come movimento italiano.

Rai: "abbiamo dominato il primo tempo"
Ok.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Perchè non abbiamo avuto sempre la palla e fatto 10/12 azioni di attacco? Pure per me è dominio. Ma non la buttano dentro :asd:

Per curiosità: qualcuno qui dentro si aspettava un risultato diverso dallo 0-0 a fine primo tempo?

Perchè non abbiamo avuto sempre la palla e fatto 10/12 azioni di attacco? Pure per me è dominio. Ma non la buttano dentro :asd:
Ma infatti la stiamo dominando (e ci mancherebbe!) Solo che tra sfortuna e nostra difficoltà con le squadre che difendono in 75 non la sblocchiamo.

Ma infatti la stiamo dominando (e ci mancherebbe!) Solo che tra sfortuna e nostra difficoltà con le squadre che difendono in 75 non la sblocchiamo.
La stanno dominando perché la Macedonia ti lascia il pallino del gioco lasciando pochi spazi, mica per altro

solita italia imbarazzante

davanti la situazione è desolante, ma questi abbiamo pur volendo

magari la sculi perchè sti macedoni sono pure peggio di noi, però boh le sensazioni non sono positive

qua serve un'altra sculata in modalità europei se no il mondiale te lo sogni pure a sto giro

possiamo paragonare l'europeo nostro a quello della grecia? un miracolo

verratti oggi unico che insegna calcio

insigne e jorginho invisibili
palmieri e florenzi non fanno una sovrapposizione manco a pagare
immobile e berardi li vedo che cercano di entrare sempre nell azione ma son proprio scarsi non possono fare di più
barella sarebbe devastante se non corresse a caso tutto il tempo, al 40esimo sembrava avere già il fiatone
mancini bastoni non commento, è la prima partita assieme e gli va di culo che questi attaccano 1 volta ogni 20min in compenso hanno avuto un paio di occasioni

Mancini è un pezzente.
È solamente uno che ha avuto una botta di culo incredibile nella vita, vincendo un europeo solo grazie al culo ed ad un fenomeno chiamato Federico chiesa

Oggi convocazioni Horror , schieramento in campo da super horror, giocatori col pannolone senza palle.

Mi raccomando perseveriamo con sti cesso, sia sulla panchina che in campo, andremo lontano come movimento italiano.
Ma non diciamo caxxate, abbiamo fatto un Europeo straordinario, hanno grandi meriti tutti.
Semplicemente dopo quella vittoria andava cambiata metà squadra ringiovanendola.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro