U
Utente cancellato 115614
Offline
Ma si è rotto il crociato, cosa diavolo c'entra?Era già cotto, difatti si è spaccato subito dopo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si è rotto il crociato, cosa diavolo c'entra?Era già cotto, difatti si è spaccato subito dopo.
Dopo oggi penso di non volerlo più.Con la partecipazione straordinaria di Mimmo Berardi nel ruolo di Alexis Saelemaekers.
Ha avuto un infortunio muscolare prima del crociato subito dopo la nazionale.Ma si è rotto il crociato, cosa diavolo c'entra?
Il problema ancora più grosso è che se si guardano le rose delle giovanili (e le dichiarazioni di Nicolato) viene da piangere.Io spero che non si vedrà mai più in nazionale tanta gente dopo questo ennesimo fallimento.
Il problema è che la rifondazione andava fatta il 12 luglio 2021
Ma dopo la nazionale ha giocato tutta la partita con la Lazio senza neanche essere sostituito e si è infortunato solo con l'Atalanta.Ha avuto un infortunio muscolare prima del crociato subito dopo la nazionale.
Era già fisicamente cotto è quello che ripetoIl problema ancora più grosso è che se si guardano le rose delle giovanili (e le dichiarazioni di Nicolato) viene da piangere.
Post automatically merged:
Ma dopo la nazionale ha giocato tutta la partita con la Lazio senza neanche essere sostituito e si è infortunato solo con l'Atalanta.![]()
Era già fisicamente cotto è quello che ripeto![]()
Sì, mancano tantissimo i suoi strappi anche se in una partita così chiusa non so quanto avrebbe potuto fare.Secondo me l'assenza che pesa di più dall'11 dell'europeo è Spinazzola
Rispetto a immobile anche Amauri è BaggioJoao Pedro presentato come fosse Baggio.