Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
solita italia imbarazzante

davanti la situazione è desolante, ma questi abbiamo pur volendo

magari la sculi perchè sti macedoni sono pure peggio di noi, però boh le sensazioni non sono positive

qua serve un'altra sculata in modalità europei se no il mondiale te lo sogni pure a sto giro
Ma mettiti il cuore in pace che il mondiale è già bello che andato quando sei arrivato dietro la Svizzera.
Almeno Ventura aveva la scusante di avere di fronte la Spagna

Io mi aspettavo esattamente i 45 minuti che sono stati, non difficile da ipotizzarli se si è visto le partite precedenti a questa.

Ma mettiti il cuore in pace che il mondiale è già bello che andato quando sei arrivato dietro la Svizzera.
Almeno Ventura aveva la scusante di avere di fronte la Spagna
non avevo aspettative dai sorteggi

la qualificazione è stata già buttata via con i rigori sbagliati, ora stai rinviando l'agonia

il portogallo che non è che sia uno squadrone è nettamente favorito e messo meglio, noi è già tanto se facciamo un gol a sti scappati di casa invece

Lì era già cotto infatti si ruppe poco dopo.
Ma si è fatto un legamento, prima di farselo era sano. Non è mica un problema muscolare che si è aggravato giocandoci sopra. Semplicemente non è né Messi, né Ronaldo.
Io mi aspettavo esattamente i 45 minuti che sono stati, non difficile da ipotizzarli se si è visto le partite precedenti a questa.
Rispetto alle ultime stiamo giocando anche benino e la Macedonia sta facendo la partita che ci si aspettava. Però quel tiro di Berardi me lo sogno la notte se non vinciamo.

Io spero che non si vedrà mai più in nazionale tanta gente dopo questo ennesimo fallimento.
Il problema è che la rifondazione andava fatta il 12 luglio 2021

Quelli davanti devono fare moooolto di più, perché palloni dentro l'area ne hanno avuti.

No, noi l'abbiamo vinto giocando il miglior calcio d'Europa.
bah, se mi dici che abbiamo fatte alcune buone partite ok, ma miglior calcio d'europa mi sembra eccessivo
capisco però che se paragono l'italia alla juve la tua affermazione sia veritiera

Chiesa avrebbe veramente spaccato la partita a metà

bah, se mi dici che abbiamo fatte alcune buone partite ok, ma miglior calcio d'europa mi sembra eccessivo
capisco però che se paragono l'italia alla juve la tua affermazione sia veritiera
All'Europeo quale nazionale ha giocato meglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro