Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ve lo spiego così:

Sei il Manchester City e giochi in casa contro la Salernitana con in campo le riserve, bene devi vincere ugualmente.
 
Comunque il portierone del PSG ha preso un gol da pollo

Sarà sicuramente colpa dei fischi allo stadio
 
Farò quello che ho fatto lo scorso mondiale, seguirò quelle in chiaro, magari sentendo il commento dei rimasugli della gialappa's, ammesso lo commentino
 
Come al solito si parte con il "doveva mettere X, convocare Y, lasciare a casa Z"...
Dai, era una partita da vincere e basta ed i convocati potevano e dovevano tranquillamente farcela, almeno questa partita.
Invece regnava il terrore di fallire sta partita ed uscire. Giocando in casa. Giocando con la Macedonia. Complimenti a loro, inutile far 30 tiri mozzarelline, nell'Italia manco ci han provato un tiro decente da fuori ed il loro portiere qualche mezza paperella l'ha fatta, si vedeva chiaramente che percepisse la tensione del match.

Questo perchè ti affidi a dei perdenti nati senza cazzimma. Mai visto un Immobile, o Berardi o Insigne trascinare la squadra. Ed erano i tre titolari. Zaniolo in tribuna, ancora rido.

Per non parlare di Jorghino che sbaglio due rigori. cioè se ti porti mr rigore immobile, almeno fagli tirare quelli.
 
Un mondiale a ridosso delle feste natalizie già era strano per me, sono cresciuto con i mondiali nelle serate calde di fino giugno primi di luglio e vedere un mondiale in un periodo invernale non era la stessa cosa..............................ci ha pensato la banda di lattine di ieri sera a togliere l' impegno, personalmente per ME non ci sarà alcun mondiale a novembre!!

Però la figura di merda storica l' abbiamo impressa a fuoco, in finale con il Portogallo sarebbe stata durissima ma uscire con la Macedonia e con quella Macedonia che fra un pò si faceva gol da sola è da vergogna, però se valutiamo il mondo calcio italiano che ancora si scambia le poltrone riproponendo dinosauri la vergogna rischia sempre di scapparci, non è possibile che ancora tornano figure come Ghirelli (lega pro) o restano i Gravina e i Balata, bisogna rifondare dalla dirigenza, purtroppo l' europeo vinto ci aveva illuso!!
 
Ero shockato la volta scorsa, adesso ero quasi convinto non ci saremmo qualificati quindi mi ha toccato relativamente.
Se non altro sono talmente abituato alle delusioni calcistiche che ormai non mi fanno più effetto :asd:
La cosa più ridicola è che adesso si farà la stessa manfrina dell'altra volta dove si parlerà di rifondare questo e quello ma non cambierà nulla di tutto ciò quindi anziché sprecare il nostro tempo così faremmo meglio a fare una passeggiata
 
Zaniolo in tribuna, ancora rido.
Tre gol stagionali fra tutte le competizioni. Pensare che questo ennesimo fallimento sia solo colpa di convocazioni e formazioni sbagliate è voler nascondere la polvere sotto il tappeto. Nel 2010 la colpa era delle convocazioni fatte per riconoscenza, nel 2014 era colpa di Balotelli, nel 2017 era colpa di Ventura che schierava Gabbiadini e teneva fuori Insigne... Sarà mai colpa di un movimento che non produce dei fuoriclasse assoluti dai tempi di Pirlo e Buffon?
 
A loro non gliene frega un cazzo.

Soffriamo solo noi.

Ma appunto, fottitene. A tutto il sistema va bene, loro mangiano, i servi mangiano, perchè MAI devi sentirti triste nella vita per sto branco di cessi strapagati ? Ci perdi solo tu. Vi giuro, a me non ne ne frega un cazzo. E vi dirò, questa estate ero felice per la vittoria, ma non come nel 2006, perchè appunto io sta gente qua, tolto chiellini e barella, la odio tutta: branco di pippe senza etica.

Immobile che segna solo su rigore e passa i campionati a piangere, Donnarumma che pensa solo ai soldi e si è fottuto la testa, insigne che pensa solo ai soldi del toronto, Verratti che ha messo fine alla sua carriera preferendo i soldi del PSG (che cazzo ha vinto verratti da protagonista ?), Berardi che il suo unico big match è contro le milanesi, Zaniolo che pensa più alla figa che al giocare, etc etc

Poi un Tonali o un Calabria in panchina o a casa, ma vi sembra normale?

Per non parlare del calcio italiano, marcio, pilotato, che affossa i giovani che rimangono nella morsa di squadre piccole che chiedono cifre senza senso e del malcostume delle plusvalenze. Credo proprio che alla base ci siano meno giovani italiani che giocano, preferiscono fare altro (meno male) visto che uno straniero a cazzo da non si sa dove sarà SEMPRE favorito
 
2010 usciti ai gironi con la Slovacchia
2014 usciti ai gironi con il Costarica
2018 non qualificati
2022 non qualificati


Questo è il vero dramma.
Un movimento in caduta libera.


Poi vi posto un messaggio di un tifoso di C. Il dramma della C.
 
2010 usciti ai gironi con la Slovacchia
2014 usciti ai gironi con il Costarica
2018 non qualificati
2022 non qualificati


Questo è il vero dramma.
Un movimento in caduta libera.


Poi vi posto un messaggio di un tifoso di C. Il dramma della C.
Accontentati dell'Europeo che non si vedeva dagli anni 60
Devi iniziare a vederla così, col nostro club anche di più
 
Ve lo spiego così:

Sei il Manchester City e giochi in casa contro la Salernitana con in campo le riserve, bene devi vincere ugualmente.

Ma infatti il discorso per me sta tutto qui. Tutta la roba che si sente da ormai 15 anni, sulla rifondazione, la crisi delle scuole calcio, la mancanza di talenti etcetc. viene dopo.

La questione intanto è la fase post-europeo dove il problema è stato EVIDENTEMENTE psico-fisico. Passi il doppio confronto con la Svizzera, dove ok la delusione verso Jorginho, ma i rigori si possono sbagliare, qua stiamo parlando di una squadra che da campione di europa non è riuscita a prevalere su Bulgaria, Irlanda del Nord e Macedonia, facendo un gol con gli ultimi 55 tiri.

Tutto il resto ORA va preso in cosniderazione, ma pure con un movimento calcistico disastrato devi vincere almeno una di queste partite. A me non è mai piaciuto fare il ct da bar dello sport che "Ahhhh bisognava fare questo, se c'era quello vincevamo", però Mancini deve prendersi le sue responsabilità, che non è crocifiggierlo, perché comunque rimane il fatto che l'Italia ha un'idea di gioco, un'identità, ma se vedi che chi deve fare gol non lo fa, devi avere il coraggio di cambiare.

Se entri in area ventimila volte e non segni devi cambiare, specie quando hai giocatori come i tre davanti di ieri.

Avremmo accettato di non andare col Portogallo, ma se perdi con la Macedonia non c'è nessuna crisi sportiva che tenga, perché è una squadra al livello di una di Serie B, e la devi vincere, punto e basta.

Detto ciò, a me Mancini che rimane CT non dispiacerebbe, ma a patto che certa gente cominci a guardare le partite della nazionale dalla TV.
 
ce una spiegazione umana per aver lasciato in tribuna ier gente tipo scamacca,zaniolo ecc? cioe' attenzione non sono fenomeni...pero'
 
Stamattina mi sono svegliato e mi è arrivata tutta insieme la botta di delusione.

Ho pianto.

imho esagerato, a 10/12 anni potrei capirlo, ora onestamente me ne sbatto il cazzo (infatti non l'ho nemmeno vista)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top