Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
IMG_20220325_002647.thumb.jpg.6c5231ef587e9f32e1da01212de0c56d.jpg

Fa malissimo questa.

Però le reazioni sopra mi stanno facendo ridere lol.

Senza grinta e senza fame. Un altro avrebbe spaccato la porta.

Una foto che racchiude la federazione.
Post automatically merged:

Io non riesco ancora a dormire..... non solo un mondiale come il 2018 ma pure col campionato a sfanculato a metà per i soldi sporchi del Quatar......

Un altro mondiale a "tifare" un outsider per difendere l'albo d'oro......
Spero a sto punto che il Mondiale lo vinca una sud Americana

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Nessuna in Asia è ancora competitiva. Nonostante Giappone e Australia.
Tanto meno le africane.
Eh, si purtroppo è così, anche se alcune nazioni asiatiche stanno investendo tanto nella crescita del calcio, tipo l'Indonesia, e occhio al Canada, sarà la sorpresa del mondiale secondo me.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

8ea187b7ac2cee26a897b78e794a4081.jpg

Stiamo a parlare di federazione e cazzi e mazzi e poi non siamo andati al mondiale avendo avuto quest'occasione qui :asd:

Vabbè ma anche se Berardi l'avesse messa dentro in quell'occasione, la qualificazione sarebbe dovuta comunque passare per il Portogallo di CR7 eh. :asd:
Non c'erano mai state grosse chance, con una nazionale in queste condizioni.

Ma dove vuoi andare con sta squadra? Sicuramente non al mondiale

Siamo alla frutta

epilogo prevedibile ed inevitabile
si è buttata via la qualificazione mesi fa non ieri che è stata l'ultima goccia

mancini deve dimettersi, per quanto abbia vinto un europeo miracolosamente, è uscito da un girone ridicolo con prestazioni imbarazzanti e non c'ha capito piu niente dal post vittoria in avanti
non parliamo poi dei giocatori che sono di una mediocrità disarmante, vedere quello li con la 10 fa venire il vomito, o quell'altro fenomeno di provincia che non segna a porta vuota e sbaglia l'impossibile, o il brasiliano che lotta per salvarsi naturalizzato in fretta e furia non si sa perchè come mossa della disperazione

per il resto non sono nemmeno incazzato, oggettivamente non meritavi di andare la mondiale, e se non perdevi ieri avresti cmq perso con il portogallo

per me chiamano allegri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro