Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,571
il viaggio, i giornalisti, i tifosi, facile scappare come vigliacchi per evitare la follaChe gogna mediatica avrebbero evitato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il viaggio, i giornalisti, i tifosi, facile scappare come vigliacchi per evitare la follaChe gogna mediatica avrebbero evitato?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ora siamo passati da campioni ITALIANI a un Brasiliano che di italiano non ha nulla, neanche gli antenati, che da 4 anni rischia la B col Cagliari.Joao Pedro con il 10. Un tempo quella meglia veniva indossata da Baggio, Zola, Del Piero, Totti
![]()
io la vedo per zanioloMa la guardate pure? Ha senso solo se uno andasse in trasferta per fischiarli.
Ma più che altro la vorrei vedere per sentire i fischi che partiranno.Ma la guardate pure? Ha senso solo se uno andasse in trasferta per fischiarli.
Idem, cioè non la parte sul bollitoio la vedo per zaniolo
giusto per capire se il problema è il bollito portoghese per come lo fa giocare o è proprio lui che quest'anno non va![]()
In teoria è un trofeo ufficiale UEFA/CONMEBOL, quindi avrà qualche valore.La batosta del secondo mondiale mancato di fila non si può cancellare con questa coppa fasulla.
io seguo da proprietario al fantacalcio, quest'anno una super delusione è statoIdem, cioè non la parte sul bollitoma vorrei capire se Mancini magari gli trova un ruolo più adatto
Credo che la Pupa e il Secchio show sia meglio stasera![]()
Colpa dei fischiZizzo strikes back![]()
Ce n'è poco, meglio una trave e un cappioMeglio ammazzarsi col gas![]()
![]()