Lionheart 01
Starfleet Officer
Ma perché all'inizio pareva Toscano e poi Napoletano?
Cioè di Male in peggio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sa fare con le balle
Post automatically merged:
O iichè tu hai da dire contro i toscani?? Io son di Praho e voglio esser rispettaho
Heinrich
Preferisco un'abbonamento a vita in curva nordMa come?? un tu voi un po' di "oca ola con la annuccia orta"??
![]()
Citando Malaparte dico che penso che il solo difetto dei toscani sia quello di non esser tutti pratesi.
Lo scandalo del 2015 direi che ha scoperchiato ampiamente quel vaso di Pandora. Ma il problema sono i giornaletti che ancora continuano ad intervistarlo, cosa pretendano che dica?![]()
Byron Moreno: "Italia-Corea tra le tre mie migliori partite da arbitro. Mi darei 8,5" - Gianluca Di Marzio
Byron Moreno, arbitro di Italia-Corea al Mondiale 2002, ha parlato a La Gazzetta dello Sport vent'anni dopo quella partitagianlucadimarzio.com
Ahh
![]()
Byron Moreno: "Italia-Corea tra le tre mie migliori partite da arbitro. Mi darei 8,5" - Gianluca Di Marzio
Byron Moreno, arbitro di Italia-Corea al Mondiale 2002, ha parlato a La Gazzetta dello Sport vent'anni dopo quella partitagianlucadimarzio.com
Ahh