AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 1,284
non direiMi fa rabbia che avevamo un girone ai mondiali dove avremmo passeggiato pure con questi scappati di casa!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non direiMi fa rabbia che avevamo un girone ai mondiali dove avremmo passeggiato pure con questi scappati di casa!
Pure io non posso lamentarmi2 Champions del Milan
1 Mondiale
1 Europeo
Appó pure io![]()

Te l'unica sfiga é che non hai vissuto un Milan che non era grande, era qualcosa di più....mamma mia che roba che erano dal 1994 andando indietro. E anche dopo roba grandiosa la avete avuta, ma quelli erano fuori scala.2 Champions del Milan
1 Mondiale
1 Europeo
Appó pure io![]()
Pio fa cagàrePio no, è il futuro di questa nazionale, ed è l'attaccante più forte che abbiamo anche in prospettiva. Bastoni non voglio più vederlo neanche nell'album della panini
non si va al mondiale da 12 anni
qua dentro la gente se la prende con bastoni o pio esposito
Concordo almeno quello e all'età più bella c'è poco da dire.Mi rincuora solo che nella mia vita ho visto vincere un Mondiale all’età più bella e indimenticabile. Quello non me lo porterà via nessuno, questi cessi di oggi me li dimenticherò più velocemente di una pisciata in un tombino.
È quello che dicevo prima. Si ok l’espulsione ma qui proprio non ci dovevamo arrivare e nel caso dovevamo essere 3-0. Contro la bosnia. Ma daiiMi fa rabbia che avevamo un girone ai mondiali dove avremmo passeggiato pure con questi scappati di casa!
Lì mi pare si passi come migliore seconda o addirittura terza? A noi frega quello. Che ora passa solo la prima e becchiamo sempre il girone con una che diventa fortissima (la norvegia io la gioco vincente mondiale).Ce da vedere se si qualificheranno al prossimo europeo ..
La rivoluzione deve partire dai settori giovanili, e ti garantisco che è una fogna ingestibile. Ci ho lavorato 8 anni nelle Academy e ho visto tanto di quello schifo che mi hanno fatto scappare via.Qui ci vuole una rivoluzione dell'Intera dirigenza FIGC e Lega serie A.
E anni di riforme per tornare dove dovremmo stare.
Gattuso é orgoglioso dei suoi (?) ragazzi. MA ORGOGLIOSO DI COSA, DELLA PRESTAZIONE? MA LO CAPITE CHE STIAMO CONTINUANDO A FARE LA STORIA IN NEGATIVO?
E preciso che io adoro Gattuso, l'ho sempre adorato come tanti del grande Milan, della grande Inter, eccetera. Ma veramente basta con questo fatto del "eh ma capita". TRE INDIZI FANNO UNA PROVA.
La Norvegia sembrava fortissima contro di noi....Lì mi pare si passi come migliore seconda o addirittura terza? A noi frega quello. Che ora passa solo la prima e becchiamo sempre il girone con una che diventa fortissima (la norvegia io la gioco vincente mondiale).
Commentatori Rai imbarazzanti tutti.Bravi alla Rai che la buttano sul "ma la Bosnia è davvero inferiore a noi?" mentre la domanda è "ma noi siamo davvero superiori alla Bosnia" via anche voi per favore
Stiamo crescendo una generazione di italiani appassionati di tennis.
Andani quando se ne va?Commentatori Rai imbarazzanti tutti.