Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ma poi:

Superlega:Milan, Juve, Inter.
Champions :Napoli, Atalanta, Roma e Lazio.
Europa League:Verona, Sassuolo, Torino e Fiorentina.

Cazz il calcio Italiano ci guadagna a livello europeo mondiale ed europeo, gireranno tanti soldi, visibilità alle stelle e più trofei se li vinci.

Meglio di così?

Però sono morto. :rickds:

Eh no, se non ti piace la Superlega sei favorevole al Qatar che compra Neymar (il Qatar, ribadisco, non il PSG) ed agli schiavi che costruiscono gli schiavi.
Poi pure sta stronzata del mondiale di Qatar mi ricorda tanto i commenti "e allora i marò e il piddi?"
Ma succedeva già in Italia ragazzi, la Juve che ha dominato per nove anni e comprava Higuain a 90 milioni vendendo Pogba a 120 ce la siamo dimenticati? Non mi sembra molto diverso, questo è ciò che accadeva con il FPF, per ricominciare a vedere competitività abbiamo dovuto aspettare 6 anni di differenza e una Juve che si suicidasse sportivamente parlando. Quando la Juve comprava a 200 milioni Ronaldo, tutti a giustificarla dicendo che la Serie A ne avrebbe giovato. Slogan falsi fatti dai trombettieri di stato quando la UEFA permetteva di ammazzare la sportività di un campionato.
Infatti il calcio europeo è già adesso uno sport dove vincono sempre le stesse squadre, voi volete andare nella stessa direzione ancora più estrema solo perché sedete allo stesso tavolo.
Poi voglio vedere, conoscendo alcuni di voi, cosa diranno quando il Real vi butta fuori nella competizione con qualche episodio dubbio e rosicate. Tanto gestisce tutto da sé :asd:

Ma poi:

Superlega:Milan, Juve, Inter.
Champions :Napoli, Atalanta, Roma e Lazio.
Europa League:Verona, Sassuolo, Torino e Fiorentina.

Cazz il calcio Italiano ci guadagna a livello europeo mondiale ed europeo, gireranno tanti soldi, visibilità alle stelle e più trofei se li vinci.

Meglio di così?
Spiace per Velvet90 e per gli amici fiorentini, ma la viola è tanto se non retrocede, altro che europa

Zero perché ci sono già stati investimenti grossi inoltre i proprietari finanziano tutto il calcio mondiale tra sponsor ecc...

Piuttosto ho sentito questo al Tg :

1) Perez Presidente e Agnelli Vicepresidente della SuperLega

2) il titolo Juve ha già fatto registrare +8% o +12% in borsa stamane ( fonti discordanti)

Questa vicenda mi ha ricordato Renzi con Italia Viva.

Hanno aspettato che Dazn firmasse un triennale per i diritti del calcio (840 milioni) poi Juve,Milan,Inter se ne vanno per i cazzi loro tenendo per le palle la Lega Calcio (come Renzi il precedente Governo).

Adesso voglio vedere se escludono queste tre squadre con il bacino più grande di tifosi/abbonati Dazn dal prossimo campionato o si mettono a pecorella abbassandosi le mutande LOL
Comunque questa nuova Champions era stata pensata proprio in accordo con l'ECA per scongiurare la Superlega.

Mettete insieme queste 2 cose, in serie A ora sono nella merda con DAZN se volessero estromettere le 3, e in europa il progetto super lega si contrappone a una riforma CL raccapricciante, c'è da dire che se la sono preparata bene :asd:

E infatti io ho criticato parecchio Agnelli che da presidente UEFA aveva un piede in due scarpe, e probabilmente si è trovato lì apposta anche per permettersi di poter fare certe cose. Se è stato convinto da Perez, se avesse voluto essere "onesto", si sarebbe dimesso subito per conflitto d'interesse.
Che poi vedo che in questa nuova Super Champions 5 squadre saranno invitate, ottima mossa per la riforma più meritocratica.

seee un Agnelli onesto buongiooorno

Poi pure sta stronzata del mondiale di Qatar mi ricorda tanto i commenti "e allora i marò e il piddi?"

Infatti il calcio europeo è già adesso uno sport dove vincono sempre le stesse squadre, voi volete andare nella stessa direzione ancora più estrema solo perché sedete allo stesso tavolo.
Poi voglio vedere, conoscendo alcuni di voi, cosa diranno quando il Real vi butta fuori nella competizione con qualche episodio dubbio e rosicate. Tanto gestisce tutto da sé :asd:
Hacking io non l'avrei mai fatta, chiaro che se la iniziano non posso fingere che non esista :asd: il rischio sta chiaramente, mica dico che è la soluzione migliore, dico che è stata scelta da quelli che contano (e non noi), e sicuramente risolve alcuni problemi, visto che la UEFA non ha intenzione di risolverli e anzi sembra peggiorare con la nuova Super Champions. Alla fine sono cambiamenti anche globali dove il piccolo popolo può farci poco, Perez sicuramente non l'ha fatto pensando a me milanista o a te napoletano.

Poi voglio vedere, conoscendo alcuni di voi, cosa diranno quando il Real vi butta fuori nella competizione con qualche episodio dubbio e rosicate. Tanto gestisce tutto lui :asd:
Sarà tutto pulito
Insomma non ci sarà nessuno diverso, tutti tutelati in modo uguale, il mercato andrà perfetto.

Poi arriva Perez che dice "Primus inter pares sum", perchè vuole fare il ganzo che usa il latinorum e continuerà a fare il bello e cattivo tempo.

forse sarò io disilluso, ma credere che con questo circolo di denaro non ci saranno giochi di potere e marciume è folle :asd:

che non vuol dire che sia giusto rimanere nelle condizioni attuali e non provare nulla eh. però marcio per marcio, preferisco un sistema che almeno nei suoi principi fondanti sia buono, rispetto ad uno che è proprio monnezza sin dal concepimento
E niente, puoi commentare anche per me, tanto diremmo le stesse cose :fiore:
Che lo sarà ancora di più io non lo so con certezza onestamente, a me sembra difficile perchè fino ad ora c'era la UEFA sopra di tutti con le sue competizioni.
Ora ci saranno le Fondatrici con la loro competizione.
Scusa, ma davvero non senti odore di mèrda nell'avere "le Fondatrici con la loro competizione"?
Già che mi tolgo il mafiosetto di Lotito dalle palle, è buono per me :asd:
Beh lo rimpiazzi con Mafientino Perez e il decerebrato bianconero, sai che culo :asd:

Iron Mario non ha una risposta, ti dirà solo che "è il progresso, inevitabile" senza portare sulla bilancia pro e contro

E lo ribadisco. Io la vedo una cosa che quasi normale. come l'eruzione di un vulcano "non è se ma è quando".

Il fatto che col sistema attuale l'Atalanta possa giocare per vincere lo scudetto è sinonimo di equità, se voi questo non lo vedete non è un problema mio.

Non vedo equità, l'equità ci sarebbe se l'Atalanta avessi davvero i mezzi per poter competere.

Ma nel calcio io l'equità non ce lo mai vista. Già la ripartizione dei diritti tv in A è disequale (e ne abbimao sempre parlato in questo forum), si parte proprio male.

Sarà tutto pulito
Insomma non ci sarà nessuno diverso, tutti tutelati in modo uguale, il mercato andrà perfetto.

Poi arriva Perez che dice "Primus inter pares sum", perchè vuole fare il ganzo che usa il latinorum e continuerà a fare il bello e cattivo tempo.
Chissà cosa accadrà quando il Real deciderà che nemmeno gli introiti della nuova onestissima Super Lega in acciaio inox saranno sufficienti :hmm:

Ho letto che gli introiti della SL non verranno usati per il mercato ma per potenziare strutture e stadi. Sicuramente per tappare buchi di bilancio :asd: mica scemi oh
Prima inter e milan dovrebbero costruirselo. E fa già ridere così

In ogni caso ci guadagna tutto il movimento del calcio italiano in tutti i sensi.

Non mi prendete la scusa che con tutti quei soldi Milan, Juve e Inter si fanno gli squadroni così vincerebbero il campionato a mani basse perché tanto lo vincono sempre loro da almeno 40 anni.

Ci guadagnano tutte le squadre di A a partecipare a più coppe e cercare di vincerle, avranno più soldi di diritti televisivi e commerciali e tanto altro.

Ci vedo tanti lati positivi per il calcio Italiano che ormai si trascina come uno zombie da decenni.

Finché rocco prende gente come montella, prandelli e iachini
Rido ogni volta a pensare che Beppe "Cappellino 24/7" Iachini alleni Ribery.

Però se fossi in Rocco continuerei a puntare sempre sul mercato dell'Est Europa che è fonte inesauribile di personale, anche se c'è una Colombiana che da le piste a tutte.

In ogni caso ci guadagna tutto il movimento del calcio italiano in tutti i sensi.

Non mi prendete la, scusa che con tutti quei soldi Milan, Juve e Inter si fanno gli squadroni così e vincerebbero il campionato a mani basse perché tanto lo vincono sempre loro da almeno 40 anni.

Ci guadagnano tutte le squadre di A a partecipare a più coppe e cercare di vincerle, avranno più soldi di diritti televisivi e commerciali e tanto altro.

Ci vedo tanti lati positivi per il calcio Italiano che ormai si trascina come uno zombie da decenni.

Sei fin troppo ottimista. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro