Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Un calcio in cui una squadra non può accedere alla principale competizione per meriti sportivi è davvero un'evoluzione?

Non lo so, non sono esperto di queste cose. Di certo dire "no" e poi non avere nessun'arma per cambiare uno sport ormai sull'orlo del collasso mi pare una brutta figura.

Sostanzialmente chi vince questo campionato o chi si piazza quarto tra Inter Milan e Juve conta poco :asd:

Agnelli vicepresidente con Perez capo assoluto :asd:
Post automatically merged:

Non parte da questo campionato.
Mm bisogna vedere
Post automatically merged:

image.png.03e0564b3b819c5cb02ee38a385fb2b8.png

Comunque i tifosi di tutte le squadre non la vogliono. Poi in Italia, le tre andrebbero a fare solo figure di emme. Meglio restare a casa va. :asd:

Io non ho ben capito da quando partirebbe la cosa. Finora si parlava di inizio fra qualche stagione, sarebbe assurdo annunciare la cosa ora.
Infatti la vedo difficile cambiare tutto a cose in corso. A logica...parte fra 3 anni. E se sarà così voglio vedere come campano le squadre che per tre anni non avranno partite da giocare lol

Non lo so, non sono esperto di queste cose. Di certo dire "no" e poi non avere nessun'arma per cambiare uno sport ormai sull'orlo del collasso mi pare una brutta figura.
Ma sul fatto che il calcio abbia bisogno di una riforma, sia a livello italiano che europeo, siamo d'accordo. Però mi sembrerebbe già più sensato un salary cup oppure una ridiscussione nella spartizione dei diritti TV che non una lega chiusa per soli aristocratici.

Ma sul fatto che il calcio abbia bisogno di una riforma, sia a livello italiano che europeo, siamo d'accordo. Però mi sembrerebbe già più sensato un salary cup oppure una ridiscussione nella spartizione dei diritti TV che non una lega chiusa per soli aristocratici.
Ma magari ci liberiamo dei parassiti alla Lotito no? Nessuno è felice di sta cosa?

No ma infatti io critico il comunicato della UEFA, pieno di minacce. Bisognerebbe porle diversamente le cose: voi state proponendo quello, noi invece vi offriamo questo.

Ma magari ci liberiamo dei parassiti alla Lotito no? Nessuno è felice di sta cosa?
Posso anche contento di liberarmi di Lotito, non sono contento di liberarmi della Lazio.
No ma infatti io critico il comunicato della UEFA, pieno di minacce. Bisognerebbe porle diversamente le cose: voi state proponendo quello, noi invece vi offriamo questo.
Però è da ormai anni che la UEFA e questi club dialogano su questo argomento. Se il comunicato è stato così duro è perché evidentemente c'è stato uno strappo.

Posso anche contento di liberarmi di Lotito, non sono contento di liberarmi della Lazio.

Però è da ormai anni che la UEFA e questi club dialogano su questo argomento. Se il comunicato è stato così duro è perché evidentemente c'è stato uno strappo.
Più probabilmente la UEFA senza questi club è il nulla

Ma poi possono davvero far fuori le big dai campionati nazionali? Mi pare assurdo. :asd:

Ma la partecipazione si avrebbe per diritto di nascita, il che sarebbe orribile, o per conquista come succede con le altre competizioni europee?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro