- Iscritto dal
- 10 Dic 2019
- Reazioni
- 123
Non male per l'Arsenal ritrovarsi nell'Olimpo ora che stava sprofondando e ricevere il conseguente boost monetario, ora nessuno più si lamenta degli sceicchi del psg 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh anche il cityMagari il PSG ha delle porcate allucinanti di cui la uefa ne sa qualcosa?![]()
Ma adesso possiamo ancora vantarci delle 7 Champions?
Però il City ha proprietà emiratina, il PSG qatariota. Ed il Qatar ha in ballo il mondiale.Mi sembra impossibile che il psg non faccia parte dei padri fondatori e il city si, non sono parenti i due sceicchi?
NiMa adesso possiamo ancora vantarci delle 7 Champions?
Beh anche il city
Ma adesso possiamo ancora vantarci delle 7 Champions?
Giusto. Ne estrometteranno una dopo il mondialePerò il City ha proprietà emiratina, il PSG qatariota. Ed il Qatar ha in ballo il mondiale.
Beh l'acquisto di Neymar non è che fosse figlio di una transazione fatta alla luce del giorno mi pare...Magari il PSG ha delle porcate allucinanti di cui la uefa ne sa qualcosa?![]()
Beh l'acquisto di Neymar non è che fosse figlio di una transazione fatta alla luce del giorno mi pare...
A quanto ho letto il proprietario del PSG é anche proprietario di BeIN sport che detiene i diritti sulla champions per tipo mezzo mondoMagari il PSG ha delle porcate allucinanti di cui la uefa ne sa qualcosa?![]()
A quanto ho letto il proprietario del PSG é anche proprietario di BeIN sport che detiene i diritti sulla champions per tipo mezzo mondo
Pirlo e Pioli in superlega sembra l'inizio di una barzelletta