Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
A me sembra che la gente stia sbavando dietro sta lega più per le sue proprietà "anti poteri forti mi piace che lo si butta in culo a chi mi sta antipatico " che per le presunte proprietà benefiche.
Ma è palesemente così. Hype per le facce che farà questa gente quando capiranno che, lamentandosi del caldo, hanno lasciato il deserto per cadere volontariamente in un cratere vulcanico :asd:

Ma sto vecchio di perez non poteva parlare ad un orario più umano?

Basta che la UEFA si metta a dare degli incassi MOLTO MAGGIORI alle squadre più blasonate rispetto alle altre, dato che se la champions campa è proprio grazie a quelle 12 squadre più giusto altre 2.
Chiaro che è una cosa che da i PRO alle 12 squadre e dei contro a tutto il resto del mondo calcistico, io infatti non vorrei mai una roba del genere e mi dispiace che la mia società abbia accettato questa superlega, però ci sta sempre sotto qualcosa che gli altri non sanno, capisco se sono in 3 o 4, ma 12 squadre mi pare troppo..quindi

Ceferin tiri fuori i soldi smettendo di mafiosare con i Qatarioti e risolveranno tutto

o tolgono il fair play finanziario (cosa farlocca come s'è visto con il psg tral'altro)
solo alcune squadre dovevano seguirlo non si sa perchè :asd:

milan tipo venne squalificato e il barca che ha piu debiti dello stato italiano no :asd:

o tolgono il fair play finanziario (cosa farlocca come s'è visto con il psg tral'altro)
solo alcune squadre dovevano seguirlo non si sa perchè :asd:

milan tipo venne squalificato e il barca che ha piu debiti dello stato italiano no :asd:
non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che l'abbiano già tolto

19:55 - 19 apr

Terminata l'Assemblea di Lega​

È terminata da pochi minuti, a quanto si apprende, la riunione della Lega Serie A convocata in via informale questo pomeriggio in videoconferenza per affrontare il delicato tema della Superlega. Hanno partecipato anche Juve, Milan e Inter, la cui richiesta è stata chiara: "Vogliamo continuare a giocare in Serie A".

secondo me finirà con un nulla di fatto
è una manovra per forzare le trattative che forse si erano arenate, invece cosi i club hanno fatto capire che se vogliono possono andarsene in qualsiasi momento

all'atto pratico finiranno per trovare un accordo perchè non conviene a nessuna delle due parti (o anche la terza parte che sono le leghe nazionali)
per me finirà con una modifica delle regole attuali della CL (magari dare dei posti riservati ogni anno a squadre storicamente e come bacino d'utenza che non si erano qualificate, senza però togliere posti ad altri ma semplicemente mettendone di piu) in modo tale da accomodare le richieste (che sono anche legittime per certi caso per carità, sono i team che investono di piu e giustamente mandano avanti lo show calcio europeo), oppure verrà creata questa lega complementare alla CL

non mi sembra che nessuno dei 12 club abbia esplicitamente detto che non vuole partecipare alla Cl, è la uefa/fifa che ha detto che chi va la viene escluso e la cosa è ben diversa

non credo sia molto fattibile per i calendari ma non è nemmeno detto per assurdo che si trovi una via di mezzo con una CL e una superlega con squadre in comune, un pò come in inghilterra ci sono fa cup e coppa di lega. Magari aumenti il numero delle rose e diminusciti le squadre nei campionati nazionali per liberare spazio a queste partite in piu

ripeto per me è una prova di forza piu che una reale possibilità concreta, perchè ci sono troppe variabili in conto, tra nazionali giocatori governi locali e compagnia che sono tutti contro praticamente...

hanno detto che non rinunciano alle competizioni uefa fintato che non parte la SL. Che è diverso.
Che poi ovvio che non giocheranno la CL, si accavallano.

19:55 - 19 apr

Terminata l'Assemblea di Lega​

È terminata da pochi minuti, a quanto si apprende, la riunione della Lega Serie A convocata in via informale questo pomeriggio in videoconferenza per affrontare il delicato tema della Superlega. Hanno partecipato anche Juve, Milan e Inter, la cui richiesta è stata chiara: "Vogliamo continuare a giocare in Serie A".
visto che l'inter è prima annulliamo quest'anno e poi volemose bene per il prossimo

:allegri: :sard:

Ma la UEFA/FIFA avrebbero il diritto di intromettersi nei campionati nazionali per espellere Juventus/Inter/Milan?

Che poi la serie a senza queste 3 squadre se la cacherebbero in 3

Presumo di si, la lega di A è sotto l'egida della UEFA e deve rispettarne le regole.

venerdì riunione straordinaria dell'uefa per decidere se buttare fuori subito i dissidenti rimasti in corsa nelle coppe :asd:

Ma la UEFA/FIFA avrebbero il diritto di intromettersi nei campionati nazionali per espellere Juventus/Inter/Milan?

Bisognerebbe trovare qualcuno che sa di diritto sportivo.

Da quanto si sente/legge dalle news e dagli articoli , hanno il diritto di creare una lega privata , poichè sono " società private " .
Non so quanto potrebbe fare la UEFA a livello di lega ( Infatti si parla di arrivare fino a Bruxelles ..proprio perche evidentemente un siprario così non era mai stato previsto ). Per quanto riguarda le Nazionali ; da quanto ho capito e gestito totalmente dalla FIFA ( la coppa del mondo si chiama World Cup FIFA :asd: )e in questo contesto potrebbe volendo mettere anche delle regole restrittive.

Inoltre mi chiedo , tutte le regole dei cartellini e compra vendita di giocatori sono legate a leggi applicate dalle federazioni locali/nazionali/internazionali che fanno tutte capo alla FIFA se non erro. Un contesto al di fuori di questi non potrebbe creare problemi ?

Ma secondo voi questi 12 club non hanno degli avvocati alle spalle che sanno leggere le carte e dire: Si è fattibile? :asd:

È nata la Superlega! Liam Gallagher: "Spaventoso. Spinge anche i sobri a bere tanto alcool"​

ehhhhh :rickds:

Ovvio che sì. Ed allo stesso tempo le federazioni nazionali possono rifiutare però poi dovrebbero sarebbero anche loro a pagarne le conseguenze.

La FIFA non ci metterebbe due minutia girare le spalle alla UEFA e mettersi pappa e ciccia con la SL. Quindi per il discorso nazionali io non ci starei troppo dietro.

È nata la Superlega! Liam Gallagher: "Spaventoso. Spinge anche i sobri a bere tanto alcool"​

ehhhhh :rickds:
lui superlega o meno problemi non se ne faceva
Post automatically merged:

Ma il Vaticano si è esposto? :asd:
hanno la super lega con la padania loro mi sa

Ma secondo voi questi 12 club non hanno degli avvocati alle spalle che sanno leggere le carte e dire: Si è fattibile? :asd:
si saranno fatti i conti ma è anche vero che una shitstorm cosi forse non l'avevano prevista
sono tutti contro tranne loro e gli sponsor che vanno dove stanno i soldi praticamente :asd:

lui superlega o meno problemi non se ne faceva

hanno la super lega con la padania loro mi sa

si saranno fatti i conti ma è anche vero che una shitstorm cosi forse non l'avevano prevista
sono tutti contro tranne loro e gli sponsor che vanno dove stanno i soldi praticamente :asd:
Shitstorm? Io vedo solo tanti potenziali clienti interessati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro