Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
No grazie preferisco un calcio semplice e regolare che uno in stile lista da discoteca per pochi eletti :asd:

Peccato che di regolare e semplice nell'UEFA non c'era niente: dal FFP, al razzismo mai efficacemente combattuto, al cancerogeno utilizzo delle fasce (perché il Napoli doveva essere in quarta fascia e il Lokomotiv in seconda lo sa solo il signore), alle tangenti alle big europee per evitare la SuperLega, agli sponsor arabi fatti entrare nei bilanci di diverse squadre coprendosi gli occhi e tappandosi il naso ecc...

Si sta difendendo un sistema che ha ridotto a brandelli il calcio.

Peccato che di regolare e semplice nell'UEFA non c'era niente: dal FFP, al razzismo mai efficacemente combattuto, al cancerogeno utilizzo delle fasce (perché il Napoli doveva essere in quarta fascia e il Lokomotiv in seconda lo sa solo il signore), alle tangenti alle big europee per evitare la SuperLega, agli sponsor arabi fatti entrare nei bilanci di diverse squadre coprendosi gli occhi e tappandosi il naso ecc...

lA rEgOlArItÀ :rickds:
Post automatically merged:

Perche gli stadi dove si giochera' la superlega chi gli ha costruiti? Gli marziani? Ma va :asd:
Forse non hai idea di come siano stati costruiti gli stadi in qatar negli ultimi anni, vai a leggerti due news va
Hanno sequestrato i passaporti della gente che lavorava e rifiutato di pagarla fino al completamento dei lavori per non farla licenziare :rickds:
Stai dicendo che gli stadi in europa negli ultimi anni sono stati costruiti con violazione di diritti umani? hai qualche fonte? o credi che a Torino ci sia lo stesso modus operandi del qatar?

Comunque dopo aver visto la nuova formula per la prossima champions non mi meraviglio che abbiano deciso di mandare a quel paese la uefa per crearsene una tutta nuova, é veramente indecente. Ma chi l’ha concepita?

Sicuramente anche l' Uefa ha le sue colpe ma non ti credere che questa superlega sia la soluzione di tutti i mali, anzi e' l anticalcio e potra' peggiorare le cose anziché migliorarle

Forse non hai idea di come siano stati costruiti gli stadi in qatar negli ultimi anni, vai a leggerti due news va
Hanno sequestrato i passaporti della gente che lavorava e rifiutato di pagarla fino al completamento dei lavori per non farla licenziare :rickds:
Stai dicendo che gli stadi in europa negli ultimi anni sono stati costruiti con violazione di diritti umani? hai qualche fonte? o credi che a Torino ci sia lo stesso modus operandi del qatar?
Sì ma le vaccate del Qatar che c'entrano? L'errore è stata l'assegnazione (di era Blatter-Platini, pluri indagati mi pare), poi di quello che fanno gli stati per costruire è una cosa dei governi.
E perché allora nessuno boicotta il Mondiale come fecero con le Olimpiadi di Mosca? Basterebbe poco eh.
Poi se proprio vogliamo tirare in ballo i diritti umani mi pare che sul nostro stemma tra le 4 stelle ne figuri una di un mondiale organizzato dal Fascismo.

Per carità, non se ne può più di questi.
Sparano una carrellata di stronzate da far invidia ai vecchi del bar vicino casa mia.
Ma a qualcuno frega veramente di cosa dicono Cassano, Vieri e gli altri amici di Formentera che tutti insieme non fanno il quoziente intellettivo di una lattuga?
Mi vedo le opinioni di Cassano riportate ovunque, Cassano rendiamoci conto:morris2:

Sì ma le vaccate del Qatar che c'entrano? L'errore è stata l'assegnazione (di era Blatter-Platini, pluri indagati mi pare), poi di quello che fanno gli stati per costruire è una cosa dei governi.
E se proprio vogliamo tirare in ballo i diritti umani mi pare che sul nostro stemma tra le 4 stelle ne figuri una di un mondiale organizzato dal Fascismo.
L'errore è stata l'assegnazione
L'errore è presentarsi alle qualificazioni di quel mondiale facendo finta di nulla
L'errore è ergersi a paladini dei valori dello sport solo quando fa comodo tipo ora e stare zitti quando si intascano mazzette
L'errore è continuare a fidarsi di organi come UEFA e FIFA

Scusa una cosa, che sulla Roma io non sono informato. Avete rifiutato o non vi hanno invitato? Perché io avevo capito la seconda, posto che secondo me vi invitano e voi accettate.
1) vi invitano perché la Roma è la quarta squadra d'Italia e rappresenta la capitale
2) dietro avete Americani, perché dovrebbero rifiutare? :asd:
Tra l'altro mi correggo, pensavo che la Roma fosse la 4° squadra d'Italia per tifosi invece non lo è. :morristenda: Shocking

Pubblicità
Pubblicità
Indietro