Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Altra cosa, alla compilazione dei calendari la Lega Calcio può benissimo infischiarsene di quello della SL (dato che non è tenuta a rispettarlo) e fissare che so, un derby Inter-Milan il mercoledì in contemporanea con un Inter-Barcellona.
Sai che spasso. "scegli!"
Devono raggiungere un accordo in qualche modo, chi pensa che possa funzinare è un illuso.

Cioè fatemi capire, se la UEFA è corrotta, farlocca e quel che è, chi la corrompe se non i club più ricchi? L'Atalanta? Il Chievo?

Perchè la situazione dovrebbe migliorare e non peggiorare se togliamo quel mezzo organo di controllo che è la UEFA e lasciamo tutto in mano ai presidenti?

Tutti questi discorsi contro la UEFA per dire che la Superlega è meglio non capisco che senso abbiano, è come dire "Visto che l'Italia è governata da politici corrotti, spostiamoci in uno stato governato direttamente dai mafiosi, almeno non c'è ipocrisia"
E chi ha mai detto che la corrompono i club? a che pro tra l'altro?
Le mazzette le hanno date gli sponsor che hanno interessi economici nel far svolgere il mondiale in Qatar mi pare un'ovvietà.

Perché la superlega dovrebbe essere come la mafia? non stanno facendo nulla di nuovo, i diritti tv vengono spartiti in maniera non equa da quando esistono le paytv, stanno semplicemente evitando passaggi inutili che non fanno altro che far perdere possibilità di guadagno che sono ben più ampie per quei club, non stanno violando nessuna legge

Cioè fatemi capire, se la UEFA è corrotta, farlocca e quel che è, chi la corrompe se non i club più ricchi? L'Atalanta? Il Chievo?

Perchè la situazione dovrebbe migliorare e non peggiorare se togliamo quel mezzo organo di controllo che è la UEFA e lasciamo tutto in mano ai presidenti?

Tutti questi discorsi contro la UEFA per dire che la Superlega è meglio non capisco che senso abbiano, è come dire "Visto che l'Italia è governata da politici corrotti, spostiamoci in uno stato governato direttamente dai mafiosi, almeno non c'è ipocrisia"
Non otterrai risposta, qua dentro il #TeamSuperLega non dà risposte che non siano meme o trollate

Nel mentre Florentino 'capamatta' Perez ed Andrea 'mdma al cocoricò' Agnelli stan forse per cambiare il calcio per sempre, or ora Radja Naingollan, che tiene molto allo sport che gli ha fatto guadagnare milioni, sta giocando a Warzone su twitch <3

Nel mentre Florentino 'capamatta' Perez ed Andrea 'mdma al cocoricò' Agnelli stan forse per cambiare il calcio per sempre, or ora Radja Naingollan, che tiene molto allo sport che gli ha fatto guadagnare milioni, sta giocando a Warzone su twitch <3
Ma menomale, meno parlano i calciatori e meglio è, stanno facendo passare i gosens e i podolski per intellettuali pur di dar contro alla superlega :rickds:

Uhmm non c'è meglio o peggio in questa rottura. Semplice.

E ci risiamo, se si è contro la SL automaticamente si è pro alle porcate made in Uefa. Le famose 50 sfumature di grigio ti dicono qualcosa?
Quindi la soluzione è mantenere lo status quo aspettando qualcosa che non avverrà mai semplicemente perché la superlega è un progetto imperfetto dal punto di vista sportivo?

Ma sta storia della SuperLega da ndo cazz arriva poi....tipo scommetto che tutto è partito da whats app. Lo sapevo che covid time e whats app fanno le peggio cose tipo il gruppo scolastico delle mamme

“ehi fiorentino, che ne dici se farebbbimo una superlega dove tutti i club più tifati si affrontano tutti insieme”??

“Bella!!!! Bella cazzzzata!!!! Facciamola!!”

Quindi la soluzione è mantenere lo status quo aspettando qualcosa che non avverrà mai semplicemente perché la superlega è un progetto imperfetto dal punto di vista sportivo?
La soluzione sicuramente non è peggiorare in tutto e per tutto ogni punto dolente del precedente sistema, non credi?

Sta storia che cambiare in peggio è meglio che rimanere così deve finire (in ogni ambito), se no va a finire male :asd:

Copio e incollo un commento random trovato nell'internet:

Prima o poi una delle 20 squadre della Superlega si dirà "Perché io Real Madrid che ho più tifosi e fatturato dell'Arsenal devo guadagnare quanto loro e non di più?". Si creerà un nuovo gap economico e il giocattolo nuovo si romperà... chi è ricco non si accontenta mai. E poi arrivederci alla prossima SuperMegaLega Galattica.

A questo ci pensate? Quali saranno le conseguenze quando accadrà (perché accadrà)?
Post automatically merged:

E' una lotta tra due assi che si combattono per un egemonia. Non ci sono buoni o cattivi, meglio o peggio.
Magari non ci sono buoni o cattivi, okay, ma le azioni che queste due fazioni grigie compiranno si rifletteranno in meglio o (molto più probabilmente) in peggio su tutto ciò che ruota intorno, tifosi che trolleggiano in primis.

E chi ha mai detto che la corrompono i club? a che pro tra l'altro?
Le mazzette le hanno date gli sponsor che hanno interessi economici nel far svolgere il mondiale in Qatar mi pare un'ovvietà.

Perché la superlega dovrebbe essere come la mafia? non stanno facendo nulla di nuovo, i diritti tv vengono spartiti in maniera non equa da quando esistono le paytv, stanno semplicemente evitando passaggi inutili che non fanno altro che far perdere possibilità di guadagno che sono ben più ampie per quei club, non stanno violando nessuna legge

Qui dentro ne ho lette diverse, la Uefa favorisce questa o quell'altra squadra, che non sanziona le big ecc ecc e non nego che sia cosi, ma non capisco il pensiero che porta a dire "Uefa corrotta, la superlega è meglio" se la UEFA era al soldo delle big, se comandano direttamente le big sarebbe meglio? Mi sembra un ragionamento assurdo, ma questo traspare.

Aspetto ancora risposte per quale motivo la superlega sarebbe meglio, degli interessi economici dei team non me ne frega niente, mica guardo il Milan per far crescere il suo valore in borsa, lo guardo perchè mi piace il calcio e saper che la mia squadra entra in Champions, Superlega, Coppa del nonno, non per merito, ma per soldi, mi ammazza completamente l'interesse.

Sapete che tutto sto rincoglionimento della superlega di oggi mi sta martellando tanto che domani parto convinto che voglio la superlega!! Non capisco più cosa è giusto e cosa è sbagliato.

mi sta andando in pappa il cervello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro