A che livelli arriveremo dopo 10 anni di superlega?
Heinrich valutato 100 milioni, fa "semplicemente" il terzino, dietro c'è Raiola che vuole 45 milioni di commissioni.
A quel punto la super lega non porterà abbastanza soldi e si cercherà un'altra strada.
Per me Rummenigge e il Bayern Monaco sono il faro da seguire, con questo non dico di illudermi che il Bayern resterà fuori perché sono una società troppo troppo importante ma li sto ammirando come non mai, anche per come gestiscono la società che non è solo "eh fanno la mafia in bundes", ma parlo di gestione finanziaria. È normale che siano gli unici a proporre di abbassare le spese e non di aumentare i ricavi? Io non lo so.
E invece perché ADL dovrebbe avere a che fare con Agnelli che l'ha fatto fuori dal tavolo delle grandi nell'ECA?
Qui veramente vi siete fatti una narrazione tutta vostra dove sembra che ADL muova i fili del calcio Nazionale e Internazionale, che chiude gli arbitri negli spogliatoi, che usa le SIM svizzere e che è la sua la squadra retrocessa in B con Calciopoli.
Poi vai a controllare, e...
Per simpatia per alcuni di voi milanisti del forum non mi metto a parlare delle porcate del Milan che poi non la finiamo più e non ho voglia di essere bannato da grayfox