- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,627
È saltato tutto.Oddio, che mi sono perso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È saltato tutto.Oddio, che mi sono perso?
Oddio, che mi sono perso?
ecco, hai tolto la suspense !È saltato tutto.
Bernardeschi è negativo al covid quindi torna disponibileOddio, che mi sono perso?
È saltato tutto.
Bernardeschi è negativo al covid quindi torna disponibile
Ma almeno tu hai bevuto oppure stai deviando all'alcol solo gli altri?Magari fatti un Montenegro e poi rileggi tipo le 100 pagine indietro!
Però è ancora il tuo presidente. Chissà che aspetta Elkann a detonarlo.Godo, Agnelli merda
Che giornata di merdaBernardeschi è negativo al covid quindi torna disponibile
Tra Bayern e PSG appoggiati dalla Uefa saranno cazzi amari, aggiungo anche PORTO ED AJAX e pure il REAL MADRID, poichè Perez avrà pur sempre un certo potere.A me preoccupa terribilmente la figura che ha fatto la Uefa con i suoi toni, inoltre praticamente oramai il PSG è radicato nel sistema
Ci aspettano anni bui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ed alla fine le italiane potrebbero trovarsi con meno soldi di quanto avrebbero potuto proprio per questa mossa.ha boicottato diritti televisivi in lega e l'ingresso dei fondi nel campionato italiano
Ce l'ho ce l'ho ! e tra l'altro è da tanto che non mi sparavo un bicchierino di Sambuca, stasera era la sera giusta ahaahMa almeno tu hai bevuto oppure stai deviando all'alcol solo gli altri?![]()
Dopo la droga e l'alcool, siamo una nuova dipendenzaCe l'ho ce l'ho ! e tra l'altro è da tanto che non mi sparavo un bicchierino di Sambuca, stasera era la sera giusta ahaah![]()