Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Agnelli ha fatto la voce grossa, credeva di essere appoggiato, ha boicottato diritti televisivi in lega e l'ingresso dei fondi nel campionato italiano, ha abbandonato la presidenza ECA, rilasciato dichiarazioni al pepe contro Ceferin ed ora è solo, la sua immagine e quella della Juve sono danneggiate a livelli incredibili, pagherà sicuramente lui ed anche tanto.

Intanto Boniek è diventato vice presidente dell'UEFA, Gravina è finito nel comitato della UEFA, Rummenigge e Al Kheleifi hanno acquistato ancora più potere nella UEFA e nell'ECA diventando membri importantissimi anche nello statuto.

Che sconfitta per la famiglia Agnelli, neanche Perez ti può proteggere, Ciao Andrea, i tuoi tradimenti ti si sono rivoltati contro.

Bon, è stato bello. Non restavo alzato fino a quasi le due di notte da prima che nascesse la mia primogenita. E l'ho fatto refreshando in continuazione un forum per non perdermi nemmeno un minuto di questa vicenda gargantuesca che segnerà inevitabilmente il calcio europeo.
Oppure avrò semplicemente perso tre ore di sonno.
Daje tutta e buonanotte.

enough of that GIF

All Inter hanno sbloccato il trofeo/obiettivo 'Maestro della supercazzola'. Non era l'inter ad aver bisogno della superlega, ma la superlega dell'Inter. Un cambio di prospettiva degno dello strabismo Marottiano.

Uno spettacolo.

Ma Florentino e monociglio fanno ancora in tempo ad invitare qualche altro. Facciamo Real Madrid - Juve a oltranza, intervallati dalla nazionale influencer su twitch contro gli youtuber. Il seguito sarà enorme.

E c'è pure un 42. 6 per cento di un certo forum, favorevole :lebron:

:ohyess:

" data-source="post: 7098935" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Agnelli ha fatto la voce grossa, credeva di essere appoggiato, ha abbandonato diritti televisivi, abbandonato la presidenza ECA, rilasciato dichiarazioni al pepe contro Ceferin ed ora è solo, la sua immagine e quella della Juve sono danneggiate a livelli incredibili, pagherà sicuramente lui ed anche tanto.

Intanto Boniek è diventato vice presidente dell'UEFA, Gravina è finito nel comitato della UEFA, Rummenigge e Al Kheleifi hanno acquistato ancora più potere nella UEFA e nell'ECA diventando membri importantissimi anche nello statuto.

Che sconfitta per la famiglia Agnelli, neanche Perez ti può proteggere, Ciao Andrea, i tuoi tradimenti ti si sono rivoltati contro.

A me preoccupa terribilmente la figura che ha fatto la Uefa con i suoi toni, inoltre praticamente oramai il PSG è radicato nel sistema

Ci aspettano anni bui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me preoccupa terribilmente la figura che ha fatto la Uefa con i suoi toni, inoltre praticamente oramai il PSG è radicato nel sistema

Ci aspettano anni bui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra Bayern e PSG appoggiati dalla Uefa saranno cazzi amari, aggiungo anche PORTO ED AJAX e pure il REAL MADRID, poichè Perez avrà pur sempre un certo potere.

SIAMO MESSI MALE, SOPRATUTTO NOI ITALIANE.

" data-source="post: 7098945" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Tra Bayern e PSG appoggiati dalla Uefa saranno cazzi amari, aggiungo anche PORTO ED AJAX e pure il REAL MADRID, poichè Perez avrà pur sempre un certo potere.

SIAMO MESSI MALE, SOPRATUTTO NOI ITALIANE.

Direi che oramai saremo cancellati dal calcio europeo
Sfavori a gogo

Col psg che farà quello che vuole

Ma almeno tu hai bevuto oppure stai deviando all'alcol solo gli altri? :asd:
Ce l'ho ce l'ho ! e tra l'altro è da tanto che non mi sparavo un bicchierino di Sambuca, stasera era la sera giusta ahaah
unnamed.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro