Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un lurker tutto mio? Allora è il momento di aprire un canale twitch sul calcio e fare i big money.Mi son fermato a postare dopo lo stop del campionato dell'anno scorso, visto che in sezione era pieno di "Sarri dimettiti" e menate varie.
Ma non potevo evitare di leggere commenti costruttivi di utenti come te, Hacking (molto spesso), Alucard Red e via dicendo. Mi ero intrippato fortissimo qualche settimana fa quando tu e Hacking nel topi della Juve avete fatto una disamina di due pagine della situazione della squadra che molti utenti gobbi si sognano ("Paralitici vatteneh!")
Tornando in topic, le parole di Perez hanno sempre più valore "Se continuiamo a gestire le società di calcio così, moriremo in 4 anni!". Son convinto che mezzo forum sarebbe meglio di molta gente che sta ai piani alti delle "big 12"
Siamo d'accordissimo su questo, ma penso che finché ci sia anche solo un briciolo di competizione (non nel senso che le squadre competono per lo stesso obiettivo, ma semplicemente che competono, che vogliono vincere e non vogliono solo dare spettacolo) possa essere definito sport.Il calcio ha smesso di essere SOLO sport più di 20 anni fa però, non è che senza la Super League il problema sia inesistente.
Hai centrato il puntoLa dignità l'hanno persa chi non fa le domande giuste.
Questo è quello che ci aspetta
ADL sta zitto zitto così appena riformano la Super Lega prova ad entrare di prepotenzaBella Marottata, se non fosse che ADL dopo di questa è diventato il mio idolo avrei pagato per aver pubblicato una paraculata come questa
Questo è quello che ci aspetta
Ora che il polverone si stà un pó calmando vengono fuori alcune cose interessanti. Mi dispiace che sono tutte in inglese ma in Italia sono ancora tutti impegnati a festeggiare il fallimento di Agnelli.
Uefa and Fifa’s hypocrisy is astonishing – their greed ruined this game long ago| The ESL proposal was never a watershed so much as a continuation of a trend that many have actively contributed to.
Che ci vuoi fare, sono americani ?Momento momento momento momento momento... Il proprietario del Liverpool ha provato a mettere il copyright sulla parola Liverpool?![]()
Momento momento momento momento momento... Il proprietario del Liverpool ha provato a mettere il copyright sulla parola Liverpool?![]()
Non so se ridere o piangere.Che ci vuoi fare, sono americani ?
Anche quella non stava in piedi ma questa a livelli di ignoranza stravince a mani basse. Alla fine si può anche non sapere che il pipistrello sia un simbolo di Valencia da secoli ma santo cielo, come puoi pensare di mettere il copyright sul nome della squadra quando corrisponde al nome della città?Ricordiamoci di personaggi come Baggio che voleva davvero riformare il calcio è stato fatto fuori in due secondi.
Post automatically merged:
Mi ricorda la DC quando fece cusa al Valencia.
Non so se ridere o piangere.
Anche quella non stava in piedi ma questa a livelli di ignoranza stravince a mani basse. Alla fine si può anche non sapere che il pipistrello sia un simbolo di Valencia da secoli ma santo cielo, come puoi pensare di mettere il copyright sul nome della squadra quando corrisponde al nome della città?![]()
Non so se ridere o piangere.
Anche quella non stava in piedi ma questa a livelli di ignoranza stravince a mani basse. Alla fine si può anche non sapere che il pipistrello sia un simbolo di Valencia da secoli ma santo cielo, come puoi pensare di mettere il copyright sul nome della squadra quando corrisponde al nome della città?![]()
Proprio quella. Charlotte in Nooooorth Caroliiina.Ma è la Charlotte di Jordan?![]()