Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Ahahahahah. Impossibile, i cinesi si gettizzano troppo. :asd:
Post automatically merged:

Pagina 241.
Però hanno anche i soldi. Un sacco di soldi. E visto quanto è odiato il proprietario del Prato (che non può più manco giocare a Prato), un club cinese non sarebbe la squadra più odiata della città.
Ma è vero che a Prato ci sono più Cinesi che Pratesi? :asd: (iperbole voluta)
Esattamente.

I giocatori non lo sapevano, gli allenatori neanche, i dirigenti manco, ma da che cazzo di albero di pere cadono tutti
Cadono solo Agnelli, Marotta e Gazidis praticamente se cade qualcuno in Italia e le società ne escono pulite, Tutto calcolato.

Però anche sti cavoli alla fine, siamo in una situazione con avvenimenti ben più gravi, capisco che il calcio sia lo sport nazionale ma Draghi dovrebbe avere ben altro a cui pensare
Vabbè non bisogna fare benaltrismo, è vero che ci sono cose più importanti, ma nel calcio ci sono quantità di soldi devastanti, ci sono di mezzo anche costruzioni di stadi, appalti, convenzioni e gente che lavora. Se la politica si è interessata non è che l'ha fatto perché il calcio è bello!
Ho letto che Johnson non è manco tifoso per dire...

Vabbè non bisogna fare benaltrismo, è vero che ci sono cose più importanti, ma nel calcio ci sono quantità di soldi devastanti, ci sono di mezzo anche costruzioni di stadi, appalti, convenzioni e gente che lavora. Se la politica si è interessata non è che l'ha fatto perché il calcio è bello!
Ho letto che Johnson non è manco tifoso per dire...
Io noto un ingerenza del pubblico nel privato allarmante, con metodi sovietici e minacce degne di Putin

tgla7
#Superlega, #Gravina: "nessun processo, non si sanziona un'idea" Presidente Figc: "Ma e' un alert che deve farci riflettere

Ripeto che questi hanno fatto tutto per far saltare il banco

Ultima modifica:
Io noto un ingerenza del pubblico nel privato allarmante, con metodi sovietici e minacce degne di Putin

tgla7
#Superlega, #Gravina: "nessun processo, non si sanziona un'idea" Presidente Figc: "Ma e' un alert che deve farci riflettere

Anche ancelormittal a Taranto è privato. Quella è ingerenza del pubblico verso il privato?
Quando girano soldi di questa portata e si fanno scelte che possono incidere pesantemente anche nel mondo del lavoro è normale che la politica intervenga.

Anche ancelormittal a Taranto è privato. Quella è ingerenza del pubblico verso il privato?
Quando girano soldi di questa portata e si fanno scelte che possono incidere pesantemente anche nel mondo del lavoro è normale che la politica intervenga.
Ma parliamo di calci non di un azienda che produce che cacchio ne so reattore nucleari

tgla7

Ci dovrebbe essere molta più ingerenza del pubblico nel privato, il liberismo ha rotto il cazzo.

Maldini: non ne sapevo nulla del progetto, sono contrario

Sta spuntando fuori che l iniziativa l hanno fatta in 4 gatti e pure mal organizzata, dato che e' bastato Boris Jonsson per silurarla :asd:

Ho visto adesso la conferenza di Agnelli. A parte l'inglese scadente ai livelli di Cassano, ma da dove stava registrando? Da uno sgabuzzino? È veramente incredibile che sia il presidente di un top club. Cioè, ma cacciatelo.
"Non ci sono più i presupposti, ma credo nella bontà del progetto. "
Spero che venga cacciato dal cda.

Ho visto adesso la conferenza di Agnelli. A parte l'inglese scadente ai livelli di Cassano, ma da dove stava registrando? Da uno sgabuzzino? È veramente incredibile che sia il presidente di un top club. Cioè, ma cacciatelo.
Questi ci riprovano :asd:

Secondo me e' sotto effetto di psicofarmaci, non si spiega questo delirio

Io mi chiedo come sia possibile che una roba così potenzialmente epocale e con i mezzi a disposizione dei agnelli, perez e co. sia stata organizzata in modo così schizofrenico senza capo ne coda. Cioè è talmente imbarazzante il tutto da non crederci. Questi veramente si sono accordati settimana prima, altroché 2 anni fa le prime bozze
Sono organizzate meglio le aste del Fantacalcio :asd:
Comunque c'è da dargli atto che hanno reso più emozionante il calcio europeo in queste 48 ore, infatti il loro obiettivo era proprio questo.
Questi giorni verranno ricordati per secoli.

puoi dirlo forte !

Immagino anche una ipotetica scena tra un padre e un figlio (e mi ci rivedo direi):

"che brazzo ci fai ancora in piedi? sono le due !"

"papà, ma come ! c'è una radio spagnola di Getafe che sta commentando in diretta le sorti della SuperLega! Cioè papà, la Su-per-le-ga, ma come faccio a dormire!".

"figliolo, domani torni a prendere gli psicofarmaci, niente scuse !"
E si scoprì che quel bambino era Andrea Agnelli del passato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro