- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Messaggi
- 2,965
- Reazioni
- 682
Offline
www.thesuperleague.it rip grazie per averci divertito per 48 ore, e' stato bello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La politica si interessa al calcio per mera propaganda, a livello economico questo sport conta lo zero virgola sul PIL italiano. E sinceramente in un momento come questo menomale che Draghi si è limitato a commentare solamenteVabbè non bisogna fare benaltrismo, è vero che ci sono cose più importanti, ma nel calcio ci sono quantità di soldi devastanti, ci sono di mezzo anche costruzioni di stadi, appalti, convenzioni e gente che lavora. Se la politica si è interessata non è che l'ha fatto perché il calcio è bello!
Ho letto che Johnson non è manco tifoso per dire...
La pagina web non l'avevo ancora vista.www.thesuperleague.it rip grazie per averci divertito per 48 ore, e' stato bello
Ma con gli investimenti il Milan farà sicuramente bene!forti sti squadroni della superlega comunque![]()
Perez che invece cerca di contattare le inglesi dopo che si sono sfilate tutte : " a disgraziati, figli de na mignotta, ma ndo cazzo state?!?!"
forti sti squadroni della superlega comunque![]()
Il calcio non morirà mai inteso come sport, morirà il business miliardario che ci gira intorno. Ci sarà un ridimensionamento globale. Ritornerà come era all'inizio : " il vero sport del popolo"ma cmq il calcio non muore se falliscono alcuni top club
muoiono quelle aziende, che sono state gestite male, il calcio rimane sempre la, magari sarà meno glamour con meno soldi meno ascolti meno tv, ma ci saranno sempre calciatori che giocano questo è poco ma sicuro
perez ha solo paura di perdere il giocattolo che ha mandato alla rovina lui, ma il calcio inteso sport è un'altra cosa e non muore cosi facilmente
E con la superlega volevano pararsi il culo della loro malgestioneSe il calcio sta morendo o morirà sarà colpa anche dei top club stessi che pagano cifre astronomiche a cessi e fenomeni promettendogli salari stratosferici. Costi di biglietti e merchandising elevati. Sono loro stessi i fautori della loro fine.
Sono d'accordo . ma c'è chi realmente pensa che se in serie A sparissero Inter-Milan-juventus ..il calcio morirebbe .Il calcio non morirà mai inteso come sport, morirà il business miliardario che ci gira intorno. Ci sarà un ridimensionamento globale. Ritornerà come era all'inizio : " il vero sport del popolo"
Comunque il calcio è nato come sport per ricchi snob annoiati.Ritornerà come era all'inizio : " il vero sport del popolo"
infatti Agnelli è un presidente di una società calcistica....Comunque il calcio è nato come sport per ricchi snob annoiati.