Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abolendo le nazionali che ormai sono una schifezza inguardabileNo dai, i 3-4 slot per la pausa nazionale non hanno senso di esistere e rovinano il pacing della stagione. Non lo so come si può risolvere e non sono io che deve risolvere il problema, ma spero capiscano che è una gran rottura di palle.
A quel punto Tebas ha chiamato immediatamente Ceferin per dare l’allarme innescando un corto circuito tra manager, federazioni e club di tutta Europa. Il presidente UEFA telefona infatti subito ad Andrea Agnelli, che in qualità di presidente dell’ECA giorni prima lo aveva rassicurato sostenendo si trattasse solamente di indiscrezioni.
Ma Agnelli, secondo l’articolo del New York Times, non risponde e Ceferin, il quale è il padrino della figlia di Agnelli, scrive un messaggio alla compagna del presidente della Juventus spiegando l’urgenza della questione. Agnelli alla fine avrebbe risposto che non c’era nulla di cui preoccuparsi.
Ceferin allora suggerisce di uscire con un comunicato congiunto, ma Agnelli chiede tempo, almeno altri 30 minuti. Dopodiché, secondo il New York Times, si è arrivati al silenzio, con lo stesso Agnelli che si è reso irreperibile.
Io alla nazionale tengo tanto, sono le pause a farmi schifo. Per me basterebbe giocarsi le qualificazioni nelle estati degli anni dispari (magari anche ripensandole). Anche perché per come sono fatte ora le qualificazioni io, fra una pausa e l'altra, mi dimentico anche con chi siamo nel girone o qual è il calendario.Basterebbe ridurre le gare dei club, invece ogni tot anni aumentano. Non certo togliere le pause nazionali, che poi penbso solo qui in Italia c'è questo menefreghismo così grande per la nazionale negli ultimi anni.
E il bello è che allenatori e giocatori si lamentano delle troppe partite.
Agnelli latitante come Mattia Messina Denaro![]()
Superlega, ecco quanto è successo minuto per minuto
Il New York Times tramite I suoi giornalisti Tariq Panja e Rory Smith ha ricostruito minuto per minuto le convulse giornate di Aleksander Ceferin presidente dell’UEFA e come il manager…www.calcioefinanza.it
Agnelli![]()
io direi i 4 posti fissi adesso, visto il retromarcia delle altre 8Tutti i club coinvolti nella Superlega stanno lavorando dietro le quinte per programmare un format più accettabile ai tifosi. Sono assolutamente tutti fiduciosi nel progetto.
Paul Tenorio, Real Madrid TV
Post automatically merged:
L'aspetto principale a cui i club stanno lavorando sono i 15 posti fissi. Evidentemente è un punto problematico per i tifosi e sarà il primo punto ad essere cambiato.
Paul Tenorio, Real Madrid TV
io devo pure cercare di capire se sono amichevoli o valide.Io alla nazionale tengo tanto, sono le pause a farmi schifo. Per me basterebbe giocarsi le qualificazioni nelle estati degli anni dispari (magari anche ripensandole). Anche perché per come sono fatte ora le qualificazioni io, fra una pausa e l'altra, mi dimentico anche con chi siamo nel girone o qual è il calendario.
Madrid Zone (@theMadridZone)La Superlega esiste e nessun club ha lasciato. Ora ci siamo dati un po' di tempo, qualche settimana per pensarci su mentre affrontiamo la violenza di alcune persone che, per non vedersi i propri privilegi tolti, hanno usato per manipolare il progetto.
Tutti i club hanno firmato un contratto vincolante e non possono uscire dalla Superlega. Qualche club ha dovuto rilasciare dei comunicati dovuti dalla pressione ricevuta ma questo progetto, o uno molto simile, succederà.
La Superlega partirà il prima possibile. Prima però dobbiamo spiegare opportunamente il progetto alle persone. Dobbiamo sforzarci e far capire alla gente la Superlega alla gente. Spiegare che non è una lega chiusa.
JP Morgan ha lasciato il progetto? No, falso anche questo. JP Morgan, così come noi, si è data un po' di tempo. Se dovremo cambiare qualcosa lo faremo.
Prima di tutto ci serve un sistema di fair play finanziario rigoroso che permetta a tutti i club di competere economicamente alla pari, non come club di stato come succede adesso.
Se gli stati o i miliardari possono iniettare denaro illimitatamente nei club come possiamo competere ugualmente? Per quello che ci serve sapere da dove arriva questo denaro, questi soldi. Serve trasparenza.
Tutti dovrebbero sapere da dove arrivano le entrate nel calcio. Gli sponsor devono essere sponsor, non devono esser fatti passare come sponsor anche se non lo sono.
La Liga ha fatto un meeting senza Real, Barca e Atletico? Dico solo che questi tre club sono quelli che portano più soldi alla Liga. È semplicemente la verità. Attaccare chi ti fa guadagnare non ha molto senso e non è normale.
Quando inizierà la Superlega? Prima che il treno lasci la stazione.
questa mi sembra un'ovvietà: avrebbero giocato ogni mercoledì in SL (v. sito della SL), avrebbero giocato i campionati nazionali: dove avrebbero trovato tempo e risorse per fare anche la CL?Ceferin ha appena dichiarato che chi fa parte della SL non giocherà la CL
No aspe è già iniziata la season 2?
Un progetto multimiliardario e questi, dopo essere implosi, devono prendersi del tempo per spiegare alla gente e pensare? Farlo prima?Madrid Zone (@theMadridZone)
![]()
Si riferisce alle squadre che non sono ancora ufficialmente uscite, anche se la SL restasse in standby.questa mi sembra un'ovvietà: avrebbero giocato ogni mercoledì in SL (v. sito della SL), avrebbero giocato i campionati nazionali: dove avrebbero trovato tempo e risorse per fare anche la CL?
E' ovvio che non l'avrebbero giocata, ma per scelta.
Domani, chi dichiarerà di essere dentro in modo ufficiale la SL che per adesso non si farà e che ufficialmente non esiste?