Cpt_Brixio
Romanista
- Iscritto dal
- 16 Lug 2011
- Reazioni
- 287

No, la Superlega non avrebbe salvato il calcio – Ultimo Uomo
Tutti gli errori e le false promesse del progetto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proviamo allora, e vediamo cosa succedeNorma praticamente inutile, se le squadre in questione volessero fare una superlega e venissero espulse il campionato neanche partirebbe
Intanto l'hanno fatta, boh si vedrà, spero che prima o poi trovino un accordo per rendere ufficiale in futuro sta super lega, non facendola chiusa, ma dando l'accesso così:Norma praticamente inutile, se le squadre in questione volessero fare una superlega e venissero espulse il campionato neanche partirebbe
I migliori giocatori del campionato?Fai come me e IronMario , inizia a seguire la MLS![]()
Il tuo amato Higuain.I migliori giocatori del campionato?
Ah beh se c'è il cinghiale argentino allora inizierò sicuramente a seguire la MLSIl tuo amato Higuain.
Ma non seguite la MLS che è una roba da snob americani, piuttosto da una settimana è ricominciata la Libertadores.
"Non rimarrò nel calcio. Ho deciso. Quando ho lasciato la nazionale ho iniziato a prepararmi per il futuro e sapevo già che quel futuro non sarebbe stato nel calcio. La mia vita andrà da un'altra parte. Sarei un masochista se decidessi di rimanere in questo ambiente! Innanzitutto starò di più con la mia famiglia. E poi farò qualunque cosa mi piaccia fare. Ma insisto: sono convinto che non sarò nel calcio. Mi piacerebbe studiare cucina, enologia, la materia dei vini mi cattura, sono due attività che mi piacciono. Vorrei giocare a paddle, che adoro e ora chiaramente non posso farlo a causa del calcio. E poi vedremo".Ah beh se c'è il cinghiale argentino allora inizierò sicuramente a seguire la MLS
Post automatically merged:
Si è trasformato in Giobbe Covatta?
![]()
Ohhhhhhh mi dento offeso!!!Il tuo amato Higuain.
Ma non seguite la MLS che è una roba da snob americani, piuttosto da una settimana è ricominciata la Libertadores.
Ultimo Uomo miglior pagina sportiva, fattuale![]()
No, la Superlega non avrebbe salvato il calcio – Ultimo Uomo
Tutti gli errori e le false promesse del progetto.www.ultimouomo.com
Ohhhhhhh mi dento offeso!!!![]()
Ufficiale: Nagelsmann nuovo allenatore del Bayern, al Lipsia 25 milioni
ti credo che il bayern sta bene in Germania