Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Secondo me a sta squadra manca una cosa: l'attacco
Insigne invisibile
Berardi timido
Immobile gol più assist derivati da un rimpallo sulla parata del portiere e un buco ENORME in difesa

Non ci vedo inferiori a nessuno tolta la Francia, però l'attacco manca poco da dire ragazzi. Non dico molto, basterebbero chiesa titolare e una punta forte, poi mi va bene pure l'insigne o il Berardi, ma chiesa e' l'unico potenzialmente fortissimo in attacco

Pagheremo (nelle fasi più avanzate) la mancanza di un Lukaku, Benzema, Kane..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Stranamente non mi è dispiaciuta affatto l'Italia stasera :morris2:
Post automatically merged:

Insigne invisibile
Berardi timido
Immobile gol più assist derivati da un rimpallo sulla parata del portiere e un buco ENORME in difesa

Non ci vedo inferiori a nessuno tolta la Francia, però l'attacco manca poco da dire ragazzi. Non dico molto, basterebbero chiesa titolare e una punta forte, poi mi va bene pure l'insigne o il Berardi, ma chiesa e' l'unico potenzialmente fortissimo in attacco

Immobile in giornata per me è una bestia, se gli gira ci aiuterà veramente tanto

Insigne invisibile
Berardi timido

Sono d'accordo nessuno dei 3 è stato realmente incisivo ed è il difetto principale di questa selezione, Berardi si è sbloccato con l'autogoal ma fino a quel momento nada, Insigne sbaglia i passaggi chiave e Immobile a parte dei buoni movimenti nel primo tempo poi non è che si sia inventato chissà cosa (ma i palloni giocabili erano pochi anche a causa della Turchia), vediamo Chiesa alla prossima che sono abbastanza sicuro partirà titolare.
Sulla punta, purtroppo quelli siamo e meglio Immobile che Belotti...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piacerebbe sapere che senso ha mettere una pesista a condurre. Poveraccia, si vede da un km che non si sente a suo agio.
Ho rimesso ora Rai 1 per capire di chi parlassi ma è comunque più giustificata di chi invece dovrebbe fare questo per mestiere.

Bella Italia :predicatore:

Migliori quattro Immobile, Spinazzola, Insigne e Florenzi (esce e segniamo tre gol)

Piccola parentesi sull'arbitraggio. Lasciamo perdere il fallo di mano, che è stato un errore grave ma che si è visto. Quello veramente spaventoso è stato il corner, errori del genere non si vedono nemmeno in terza categoria.
Io mi sono distratto in quel momento, ma intendi il corner dove Berardi era fuori dal rettangolo di gioco? Ha fischiato per quel motivo lì?

Com'è possibile? :azz:
Ma visto che al momento della battuta Berardi era ancora fuori dal rettangolo di gioco e ci entra dopo, in quel caso bisognava fischiare per quel motivo lì no?
Mi ero distratto ma a me sembrava fosse dentro, mi pare avessero posizionato il pallone sulla parte più interna della lunetta e lui fosse sulla riga. :azz:

Mi ero distratto ma a me sembrava fosse dentro, mi pare avessero posizionato il pallone sulla parte più interna della lunetta e lui fosse sulla riga. :azz:
Boh è da rivedere. Berardi sembrava veramente off prima dell'autogoal, speriamo che mentalmente si siano sbloccati un po' tutti.

Gli scambi corti (inutili) su corner non li capirò mai, non a caso sono un pallino fisso di quel raccomandato del merduso. :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro