Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Aspetto avversari decenti.

Tanti esperti di calcio devono chiedere scusa ad Immobile :asd:
Esperti? Dove? Chi in questi anni ha criticato Immobile è gentaglia che non vincerebbe la CL su Football Manager nemmeno con un team all-stars e selezionando il livello di difficoltà "pippa al sugo", altro che esperti che il calcio non sanno nemmeno dove sta di casa :trollface:

Immobile ieri ha fatto il gol più difficile rispetto alle altre due occasioni che aveva avuto, comunque anche io aspetto avversari seri ma comunque neanche nei migliori tempi della nazionale facevamo un doppio 3-0 nelle prime due partite, ai gironi siamo sempre stati loffi, comunque solo dagli ottavi in poi capiremo qualcosa (ovviamente)

Grande Nazionale, ottimo lavoro di Mancini però anch'io salgo sul carro degli attendisti.

Ho visto la Francia l'altra sera che ok, qualcosa l'ha concessa alla Germania, ma col minimo sforzo non facendo neanche sta grandissima partita aveva fatto 2 gol (annullati) + palo. A centrocampo domina, in attacco ha Mbappé che fa le fiammate quando parte... difesa tutta gente che ha vinto/fatto finali di Champions.

Noi ok siamo contenti e va bene, però guardiamo la realtà: si gioca con gente del Sassuolo e in panchina abbiamo gente come Belotti che non ha mai giocato ad alti livelli ecc. Questi appena vedono gente coi controc***i davanti che hanno esperienza internazionale e sanno come vincere ho paura (come già successo in finale con la Spagna nel 2012) che si sciolgono come neve al sole.

Comunque a noi converrebbe tutta la vita passare come secondi, andremmo dalla parte del tabellone opposta a Belgio e Francia, e le potremmo incontrare solo in finale. :asd:

Se tutto rimanesse così, Russia/Finlandia agli ottavi, Austria/Olanda ai quarti e probabilmente Inghilterra in semifinale.

Ovviamente sia Francia che Belgio dovrebbero passare come prime del loro girone. :asd:
Gli Inglesi poca roba, gli altri manco li considero.

Praticamente la prima sfida seria sarebbe contro una Big in finale

Gli Inglesi poca roba, gli altri manco li considero.

Praticamente la prima sfida seria sarebbe contro una Big in finale
Ci sarebbe un worst case scenario con Germania ai quarti, ma molto difficile che si verifichi.

Comunque sì il percorso sarebbe molto più agevole, ma anch'io credo si finirà primi. Però domenica almeno vadano tutte le seconde linee per fare rifiatare i titolari, chissà che Bale non sia in giornata :sard:

Mah, dall'altra parte del tabellone non è esattamente una passeggiata. Invece del Belgio ci sarebbe l'Olanda che è di livello simile, poi Inghilterra o Spagna.
Non c'è la disparità di tabellone assurda che ci fu nel 2016.

Il grosso problema è che vedendo il tabellone la Francia fino alla semifinale becca solo squadrette, mentre probabilmente al Belgio tocca la Germania o il Portogallo già agli ottavi

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, gira la notizia che Wembley rischia la finale per questioni politiche. E' vero? Nel caso sarebbe Budapest la candidata per la finalissima

Ciao a tutti, gira la notizia che Wembley rischia la finale per questioni politiche. E' vero? Nel caso sarebbe Budapest la candidata per la finalissima
La finale di un europeo che con il fatto di essere itinerante simboleggia la fratellanza e l'uguaglianza tra i popoli in una nazione sotto una dittatura nazionalista?
È così contraddittorio che mi sembra perfettamente in stile UEFA.

Dittatura in Ungheria? :segnormechico:
Fare l'interesse nazionale del proprio paese e della propria gente non è dittatura. Anzi, è ciò a cui ogni singolo paese del globo dovrebbe aspirare.
In effetti se lo standard è la "fantastica" democrazia liberale occidentale, ovvero un suicidio, allora ogni paese con un minimo di amor proprio appare come una dittatura.

Ultima modifica da un moderatore:
La finale di un europeo che con il fatto di essere itinerante simboleggia la fratellanza e l'uguaglianza tra i popoli in una nazione sotto una dittatura nazionalista?
È così contraddittorio che mi sembra perfettamente in stile UEFA.
Non voglio fare ot, però mi sembra un pò esagerato parlare di dittatura, non dimentichiamoci che noi siamo sotto un regime democratico che dura decenni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro