Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Abbiam sudato più del previsto ma oggi contava solo passare. In particolare il secondo tempo regolamentare è stato veramente brutto. In generale, comunque, vero che siamo stati fortunati in un paio di occasioni (anche se un gol in fuorigioco è da annullare e basta, la fortuna c'entra poco), ma al tempo stesso abbiamo avuto una sfiga assurda in altre come nel caso del legno preso da Immobile.
Che gol Chiesa.

Ultima modifica da un moderatore:
Io già da un bel pò ho l'impressione che ci sia troppo egoismo fra gli attaccanti , un pò si, ma c'è troppa gente che cerca soluzioni impossibili o quasi invece di appoggiarla al compagno meglio piazzato addirittura smarcato, ne ho contate almeno 3 di situazioni del genere , pure una nei supplementari dove conta solo segnare , inoltre non si verticalizza abbastanza , a volte in parità numerica in contropiede invece di verticalizzare si pasaa indietro aspettando i compagni dando all'avversario tutto il tempo di chiudersi a riccio in area .
Il gol Austriaco è responsabilità dell'uomo sul primo palo che si è allontanato , ostacolando il portiere , facendo velo all'Austriaco e aprendogli il varco , se fosse rimasto dove era e doveva stare non avrebbero mai segnato da lì

Dal campo suppongo sia difficile riuscire a sentir bene la base musicale; non me lo spiego altrimenti.
Però mi sembra che di solito in panchina vadano mediamente più a tempo. A me sembra che semplicemente lo urlino fottendosene della musica e questo li porta ad accelerarlo, ieri sera addirittura hanno urlato il "sì" mentre il pubblico stava ancora cantando.

IronMario Melborne City vince per la prima volta il campionato Australiano.

Ora agli arabi manca solo vincere il campionato in USA e li hanno vinti tutto i campionati con le loro squadre principali, contando anche quella Giapponese. :sisi:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Interessante, che coraggiosa presa di posizione.

Mi inginocchio senza senso, tanto, che ci frega.
Che poi, esattamente, cos'è che non condividono? Perché a me il messaggio sembra abbastanza chiaro.
Ma è meglio non farsi questa domanda, l'importante è inginocchiarsi IN CASO per non fare brutta figura (?), per educazione (??), o boh, magari giusto per imitare quello che fanno gli avversari, in fondo non è assolutamente importante.

Ok, per quanto mi riguarda, ridicoli fino all'ultima lettera.

Interessante, che coraggiosa presa di posizione.

Mi inginocchio senza senso, tanto, che ci frega.
Che poi, esattamente, cos'è che non condividono? Perché a me il messaggio sembra abbastanza chiaro.
Ma è meglio non farsi questa domanda, l'importante è inginocchiarsi IN CASO per non fare brutta figura (?), per educazione (??), o boh, magari giusto per imitare quello che fanno gli avversari, in fondo non è assolutamente importante.

Ok, per quanto mi riguarda, ridicoli fino all'ultima lettera.
E' già stato spiegato più volte in questo topic. Proprio perchè il messaggio di quel gesto è chiarissimo bisognerebbe evitare a tutti i costi di appoggiarlo ed emularlo. Questo è un gesto specifico in supporto ad un (cancerogeno) movimento ben preciso.
Se vuoi uno statement contro il razzismo nel mondo del calcio, già esiste ed è universale. Il Respect che ogni giocatore porta al braccio in ogni partita e che viene mostrato sui cartelloni e nelle campagne UEFA dedicate.

I nostri dovrebbero rimanere in piedi anche se gli avversari si inginocchiano. Stile Croazia. Lasciamo l'umiliazione agli avversari e basta, se proprio ci tengono.
Post automatically merged:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pessima notizia. Apprezzo il fatto che abbiano pubblicamente preso le distanze dal movimento, ma inginocchiarsi è comunque la scelta sbagliata anche se lo fai solo per solidarietà nei confronti degli avversari. Il gesto è sbagliato ed umiliante dato ciò che rappresenta.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro