Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Benissimo

Si ma se lo dice un'Italiano...
Non ho idea di dove sia il tizio ma se un italiano parlasse inglese con quell'accento chapeau. Ma in ogni caso lascia stare il titolo che è fuorviante, la cosa interessante è l'analisi tattica.

Non ho idea di dove sia il tizio ma se un italiano parlasse inglese con quell'accento chapeau. Ma in ogni caso lascia stare il titolo che è fuorviante, la cosa interessante è l'analisi tattica.
Appunto ha un accento Italiano, parla un Inglese molto fluente, probabilmente vive lì, ma l'accento non è British , non è fortissimo, ma si sente, è Italiano

Prima di pensare a quei barbari che hanno come piatto nazionale i bastoncini con le patatine pensiamo a quelli che giocano il calcio più noioso di tutti i tempi.

È di Bergamo, l'ha scritto tra i commenti
Italiano con simpatie inglesi? Chissà come si cura questa brutta cosa. Se non è mezzosangue o non si bomba un'inglese non è giustificato (e sulla seconda non sono neanche così certo che sia una giustificazione valida).

Ultima modifica:
Nessuno parla di Messi protagonista in questa Copa America?
Se qualcuno sta riuscendo a seguirla, complimenti. Io ho provato a guardare qualcosa ma fra il caos organizzativo iniziale, le polemiche non calcistiche e la tristezza degli stadi vuoti proprio non riesco, il calcio sudamericano senza pubblico perde anche più del nostro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro