Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Resta da vedere se poi sarà gestito come in altri campionati o se ci sarà il solito "tocco all'italiana" che trasformerà una buona idea in una pessima ideaCome in premier, interessante.
Video fatto dopo le prime due partite. Non dice niente di sconvolgente ma può essere interessante.
Non ho idea di dove sia il tizio ma se un italiano parlasse inglese con quell'accento chapeau. Ma in ogni caso lascia stare il titolo che è fuorviante, la cosa interessante è l'analisi tattica.Si ma se lo dice un'Italiano...
è italiano è italianoNon ho idea di dove sia il tizio ma se un italiano parlasse inglese con quell'accento chapeau. Ma in ogni caso lascia stare il titolo che è fuorviante, la cosa interessante è l'analisi tattica.
Era ora.![]()
Girone ritorno sarà asimmetrico rispetto ad andata
Leggi su Sky Sport l'articolo Serie A, rivoluzione calendario: girone di ritorno asimmetrico rispetto ad andatasport.sky.it
Dalle info sta in Italia, dai commenti tifa/simpatizza Inghilterra, se è un mezzosangue ha chiaramente scelto la nazionale sbagliata fra le due.è italiano è italiano
15 anni fa?
15 anni fa?
Appunto ha un accento Italiano, parla un Inglese molto fluente, probabilmente vive lì, ma l'accento non è British , non è fortissimo, ma si sente, è ItalianoNon ho idea di dove sia il tizio ma se un italiano parlasse inglese con quell'accento chapeau. Ma in ogni caso lascia stare il titolo che è fuorviante, la cosa interessante è l'analisi tattica.
È di Bergamo, l'ha scritto tra i commentiAppunto ha un accento Italiano, parla un Inglese molto fluente, probabilmente vive lì, ma l'accento non è British , non è fortissimo, ma si sente, è Italiano
Italiano con simpatie inglesi? Chissà come si cura questa brutta cosa. Se non è mezzosangue o non si bomba un'inglese non è giustificato (e sulla seconda non sono neanche così certo che sia una giustificazione valida).È di Bergamo, l'ha scritto tra i commenti
Se qualcuno sta riuscendo a seguirla, complimenti. Io ho provato a guardare qualcosa ma fra il caos organizzativo iniziale, le polemiche non calcistiche e la tristezza degli stadi vuoti proprio non riesco, il calcio sudamericano senza pubblico perde anche più del nostro.Nessuno parla di Messi protagonista in questa Copa America?