Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità

Post automatically merged:

Gli inglesi si confermano delle pippe allucinanti a batter ei rigori.

Comunque ragazzi non so voi, ma semifinale e finale io ho preso 6 infarti o quasi. Stasera a perdere avrei troppo rosicato, ma troppo.

quando Jorginho stava per calciare ero giá in piedi, mai farlo!!! La delusione per fortuna è durata poco, l’urlo che ho cacciato alla parata successiva me lo ricorderó sempre!!

e mia moglie che per tutti i supplementari ha insultato gli inglesi ahahaha! Mentre io ero con lo sguardo basso e non volevo guardare ogni volta che loro buttavano un pallone in mezzo all’area (solito gran gioco dei Maestri)

Io non riesco a non pensare al tizio inglese del tatuaggio, domani si farà amputare la gamba :sard:

E anche quest’anno si torna nel ‘66 a ricordare il vecchio unico trionfo!! Mai una finale dal ‘66, prima di stasera. I “maestri”.

mentre noi, sempre e spesso in sordina, non ci cagano, ci danno dei catenacciari. Catenacciari con due palle enormi!!! Nel calcio più recente, del dopoguerra, vittoria euro ‘68, finale mondiale ‘70, vittoria mondiale ‘82, finale mondiale ‘94, finale euro 2000, vittoria mondiale 2006, finale euro 2012, e dopo la debacle 2018 clamorosa, contro tutti ma tutti i pronostici, CAMPIONI D’EUROPA 2020*!!! Alla faccia degli inglesi, it’s coming home e tutte le stronzzzate che han sparato sta settimana!!!

In un universo alternativo l'inghilterra ha perso 3 a 1 nei 90 minuti.

E anche quest’anno si torna nel ‘66 a ricordare il vecchio unico trionfo!! Mai una finale dal ‘66, prima di stasera. I “maestri”.

mentre noi, sempre e spesso in sordina, non ci cagano, ci danno dei catenacciari. Catenacciari con due palle enormi!!! Nel calcio più recente, del dopoguerra, vittoria euro ‘68, finale mondiale ‘70, vittoria mondiale ‘82, finale mondiale ‘94, finale euro 2000, vittoria mondiale 2006, finale euro 2012, e dopo la debacle 2018 clamorosa, contro tutti ma tutti i pronostici, CAMPIONI D’EUROPA 2020*!!! Alla faccia degli inglesi, it’s coming home e tutte le stronzzzate che han sparato sta settimana!!!

Inglesi ladri di merda, dal 66.

Io non riesco a non pensare al tizio inglese del tatuaggio, domani si farà amputare la gamba :sard:
Pensa anche a questo:

Hanno rimosso il video, fatti bastare sto scempio :sard:

Oh non famo scherzi, non vorrei che ai mondiali qatarioti ci superasse la Germania... fateli vincere a qualche squadra sudamericana.

Tutte le porcate degli inglesi gli sono tornate in culo.

Oh non famo scherzi, non vorrei che ai mondiali qatarioti ci superasse la Germania... fateli vincere a qualche squadra sudamericana.

Mi vanno bene Giappone e USA. il sudamerica deve sukare.

Pensa anche a questo:

Hanno rimosso il video, fatti bastare sto scempio :sard:

IT'S COMING ASS!

Tutte le porcate degli inglesi gli sono tornate in culo.

Mi vanno bene Giappone e USA. il sudamerica deve sukare.

IT'S COMING ASS!
Argentina campione del mondo non mi dispiacerebbe, così nessuno più scassa il cazzo a Messi fresco campione del sudamerica :asd:

3au9Aks.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro