Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E anche quest’anno si torna nel ‘66 a ricordare il vecchio unico trionfo!! Mai una finale dal ‘66, prima di stasera. I “maestri”.
mentre noi, sempre e spesso in sordina, non ci cagano, ci danno dei catenacciari. Catenacciari con due palle enormi!!! Nel calcio più recente, del dopoguerra, vittoria euro ‘68, finale mondiale ‘70, vittoria mondiale ‘82, finale mondiale ‘94, finale euro 2000, vittoria mondiale 2006, finale euro 2012, e dopo la debacle 2018 clamorosa, contro tutti ma tutti i pronostici, CAMPIONI D’EUROPA 2020*!!! Alla faccia degli inglesi, it’s coming home e tutte le stronzzzate che han sparato sta settimana!!!
Pensa anche a questo:Io non riesco a non pensare al tizio inglese del tatuaggio, domani si farà amputare la gamba![]()
Oh non famo scherzi, non vorrei che ai mondiali qatarioti ci superasse la Germania... fateli vincere a qualche squadra sudamericana.
Pensa anche a questo:
Hanno rimosso il video, fatti bastare sto scempio![]()
non esiste più mi sa, in compenso a novembre c'è la nations leagueOh no...
La confederations cup...
Io non riesco a non pensare al tizio inglese del tatuaggio, domani si farà amputare la gamba![]()
Al tizio? ne ho visti almeno 3 su 9gag con tatuaggi simili![]()
Argentina campione del mondo non mi dispiacerebbe, così nessuno più scassa il cazzo a Messi fresco campione del sudamericaTutte le porcate degli inglesi gli sono tornate in culo.
Post automatically merged:
Mi vanno bene Giappone e USA. il sudamerica deve sukare.
Post automatically merged:
IT'S COMING ASS!