Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Mamma mia come godo per gli animali Angli

GODO GODO GODO

A CASA MERDEEE

Ah già ci eravate a casa

:megahype: :megahype: :megahype: :dajee: :iwanzw:

Non ho mai visto un tifo come quello inglese, pensavano davvero di averla già vinta, senza senso

Sapete che forse è meglio così che la finale era in casa loro? Altrimenti certi casini li avremmo avuti magari proprio in Italia.
Comunque la questione biglietti era poi vera, davvero solo 7000. Inspiegabile sta cosa. Non si capisce per quale motivo non sono stati divisi almeno al 60/40%, bho...mai successa sta cosa mi sembra in una finale.

Ovviamente gli inglesi l'hanno già buttata sul razzismo

Poracci e ipocriti.
Post automatically merged:

Sapete che forse è meglio così che la finale era in casa loro? Altrimenti certi casini li avremmo avuti magari proprio in Italia.
Comunque la questione biglietti era poi vera, davvero solo 7000. Inspiegabile sta cosa. Non si capisce per quale motivo non sono stati divisi almeno al 60/40%, bho...mai successa sta cosa mi sembra in una finale.
Perchè dovevano apparrcchiarsela.

Va mi immaginate i corrazieri che fanno questa pagliacciata?

Ultima modifica:
Per i biglietti funziona così: una parte è destinata alle due tifoserie, ed è venduta 50/50. Il resto è per la vendita libera, e ovviamente giocando in Inghilterra la situazione è stata decisamente ad appannaggio loro. Ma è così da che ho memoria eh, non è che ci sia questa macchinazione cervellotica dietro :asd:

Non ho mai visto un tifo come quello inglese, pensavano davvero di averla già vinta, senza senso
è la cosa che rende questa vittoria più bella

Per i biglietti funziona così: una parte è destinata alle due tifoserie, ed è venduta 50/50. Il resto è per la vendita libera, e ovviamente giocando in Inghilterra la situazione è stata decisamente ad appannaggio loro. Ma è così da che ho memoria eh, non è che ci sia questa macchinazione cervellotica dietro :asd:
lo scandalo vero è stato che hanno venduto 58k biglietti agli inglesi, 6-7k agli italiani per un totale di 65k, lo stadio contiene 68mila posti, gli altri 3mila saranno stati presi da quei tifosi che hanno sfondato le barricate di 1metro senza nemmeno un poliziotto
la sicurezza era pari a 0

è la cosa che rende questa vittoria più bella

lo scandalo vero è stato che hanno venduto 58k biglietti agli inglesi, 6-7k agli italiani per un totale di 65k, lo stadio contiene 68mila posti, gli altri 3mila saranno stati presi da quei tifosi che hanno sfondato le barricate di 1metro senza nemmeno un poliziotto
la sicurezza era pari a 0
Nessuno scandalo, è spiegato in maniera semplice nel post che hai appena quotato :sisi:

E quei pazzoidi volevano entrare senza biglietto, o pensi che si poteva comprare il biglietto IERI SERA ai botteghini dello stadio? :rickds:

èrano proprio convinti.... anche ex calciatori la davano facile, uno su tutti rio ferdinand che dichiarava pubblicamente la superiorità della squadra inglese su tutti

e dietro a questi discorsi.....GODO

Godo, godo, godo! Sono tornato a casa stanotte alle 3.15. A giro e in piazza c'era il macello!

Dai, onestamente ce la siamo meritata noi questa finale: non potevamo perdere contro Pickford e gente che ha buttato più palloni in rimessa laterale che altro...

Grazie infine al genio Southgate che inspiegabilmente mette solo al 119' Rashford e Sancho per battere i rigori, e poi li hanno sbagliati entrambi ahahahah

Goduria totale: vincere l'Europeo in faccia a loro a Wembley. SIAMO NELLA STORIA!

Partita meritatissima. Sopratutto contro un popolo come quello inglese.

Ma sopratutto un popolo che mette la moquette nel bagno cosa vogliamo aspettarci?

GODO!

E devono mangiare pasta asciutta e fish and chips

Pubblicità
Pubblicità
Indietro