Lionheart 01
Starfleet Officer
Mamma mia come godo per gli animali Angli
GODO GODO GODO
A CASA MERDEEE
Ah già ci eravate a casa

GODO GODO GODO
A CASA MERDEEE
Ah già ci eravate a casa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se devono aspettare di vincere qualcosa per festeggiare stanno freschiNon ho mai visto un tifo come quello inglese, pensavano davvero di averla già vinta, senza senso
Ovviamente gli inglesi l'hanno già buttata sul razzismo
Perchè dovevano apparrcchiarsela.Sapete che forse è meglio così che la finale era in casa loro? Altrimenti certi casini li avremmo avuti magari proprio in Italia.
Comunque la questione biglietti era poi vera, davvero solo 7000. Inspiegabile sta cosa. Non si capisce per quale motivo non sono stati divisi almeno al 60/40%, bho...mai successa sta cosa mi sembra in una finale.
Per i biglietti funziona così: una parte è destinata alle due tifoserie, ed è venduta 50/50. Il resto è per la vendita libera, e ovviamente giocando in Inghilterra la situazione è stata decisamente ad appannaggio loro. Ma è così da che ho memoria eh, non è che ci sia questa macchinazione cervellotica dietroSapete che forse è meglio così che la finale era in casa loro? Altrimenti certi casini li avremmo avuti magari proprio in Italia.
Comunque la questione biglietti era poi vera, davvero solo 7000. Inspiegabile sta cosa. Non si capisce per quale motivo non sono stati divisi almeno al 60/40%, bho...mai successa sta cosa mi sembra in una finale.
è la cosa che rende questa vittoria più bellaNon ho mai visto un tifo come quello inglese, pensavano davvero di averla già vinta, senza senso
lo scandalo vero è stato che hanno venduto 58k biglietti agli inglesi, 6-7k agli italiani per un totale di 65k, lo stadio contiene 68mila posti, gli altri 3mila saranno stati presi da quei tifosi che hanno sfondato le barricate di 1metro senza nemmeno un poliziottoPer i biglietti funziona così: una parte è destinata alle due tifoserie, ed è venduta 50/50. Il resto è per la vendita libera, e ovviamente giocando in Inghilterra la situazione è stata decisamente ad appannaggio loro. Ma è così da che ho memoria eh, non è che ci sia questa macchinazione cervellotica dietro![]()
Nessuno scandalo, è spiegato in maniera semplice nel post che hai appena quotatoè la cosa che rende questa vittoria più bella
Post automatically merged:
lo scandalo vero è stato che hanno venduto 58k biglietti agli inglesi, 6-7k agli italiani per un totale di 65k, lo stadio contiene 68mila posti, gli altri 3mila saranno stati presi da quei tifosi che hanno sfondato le barricate di 1metro senza nemmeno un poliziotto
la sicurezza era pari a 0
èrano proprio convinti.... anche ex calciatori la davano facile, uno su tutti rio ferdinand che dichiarava pubblicamente la superiorità della squadra inglese su tuttiNon ho mai visto un tifo come quello inglese, pensavano davvero di averla già vinta, senza senso