Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Solo per il modo in cui ha blastato gli Angli
Tutti, nonostante l'adrenalina, pacati.

Bonny: "magnatevi pasta, succhiatecelo, urla a caso, elicottero col cazzo, inglesi mo s'attaccano, stiamo godendo, alla facciazza loro"

*pausa mentre beve cocacola e birra in faccia alla stampa

"coming to Rome, mi dispiace per loro, ancora elicottero col cazzo, siamo leggende stiamo godendo, la volevano loro la coppa e invece si attaccano al Fish and chips"

Ultima modifica:
Messi, Jorginho, Donnarumma, Chiesa per me ora sono i più papabili
Il primo li più per peso mediatico che sportivo
l'Argentina ha vinto la Copa America sul Brasile in Brasile contro ogni pronostico

Tutti, nonostante l'adrenalina, pacati.

Bonny: "magnatevi pasta, succhiatecelo, urla a caso, elicottero col cazzo, inglesi mo s'attaccano, stiamo godendo, alla facciazza loro"

*pausa mentre beve coccola e birra in faccia alla stampa

"coming to Rome, mi dispiacere per loro, ancora elicottero col cazzo, siamo leggende stiamo godendo, la volevano loro la coppa e invece si attaccano al Fish and chips"
Come fai a non amarlo?

riesco a sentire nel braccio la frustasta di chiellini per sbattere a terra l'avversario

e poi quel maledetto sorriso

Insomma questo pallone d'oro chi se lo prende?
Il più probabile penso sia il Frello nazionale
Dopo la Copa, sicuro Messi al 100%. Vuoi che non glielo diano proprio nell'anno in cui ha finalmente vinto con la nazionale, proprio l'unica cosa che gli mancava? Lo ha già in tasca. Mi piacerebbe lo vincesse Jorginho, ma mediaticamente viene considerato 0 purtroppo. Eterno sottovalutato/ignorato.

Ma quella mezza sega di Kane dove'era ieri? Come dissi facile fare il bullo con l'Ucraina. Già con la Danimarca era sparito, si è fatto pure ribattere il rigore.

Ma dopo tutto è la punta del Tottenam.

Insomma questo pallone d'oro chi se lo prende?
Il più probabile penso sia il Frello nazionale
chiesa direi di no a prescindere (gli darei il mio culo se lo vuole, per chiesa questo e altro lui può tutto)
donnarumma decisivo si ma lo frega 1 il club 2 il fatto che ha iniziato a fare parate alla fine dell'europeo, nelle altre partite ha fatto da spettatore non pagante perchè non arrivavano in porta :asd:
messi, è raccomandato poi ha vinto pure la coppa con l'argentina...
jorginho è quello che tra club e nazionale ha fatto meglio ma lo frega che è uno di quei giocatori poco sponsorizzati e in un ruolo cmq abbastanza oscuro

non so per me è roba tra messi e jorginho, sarà abbastanza vicina la gara

(a meno che non lo danno a lewandoski postumo perchè l'hanno saltato quando lui ha fatto l'anno della vita, non è un'opzione da escludere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro