Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Messaggi
- 75,788
- Reazioni
- 812
Offline
Si bè lo vediamo tutti che il gioco di questa Nazionale è quello tipico di tutte le Nazionali Italiane ad oggi, anzi è quello tipico del Campionato Italiano , quindi il Mancio ha solo messo lì le figurine il resto l'han fatto i giocatoriTu hai detto che " questo Europeo é TUTTO merito di Mancini", testuali parole. Una roba del genere la sto leggendo da ieri e guardacaso solo da interisti![]()
Post automatically merged:
Ocio che quelli sono Interisti , non alimentiamo il flame per cortesia...![]()
Questa merita pure![]()
![]()

Post automatically merged:
La squadra è forte non diciamo cazzate, è che da buoni italioti se uno non si chiama Aristoteles o Cotechigno è automaticamente una merda.
L'unico punto debole è l'attaccante centrale , avessimo avuto un Vieri o anche solo un Toni spaccavano la porta.
Poi sicuro Mancini ci ha messo del suo e si è consacrato come grande allenatore, perché è raro vedere una nazionale così organizzata, ma senza materia prima non vai da nessuna parte.
Ci sarebbe Scamacca della U21 che è molto promettente , è del Sassuolo mi pare, sarebbe il caso di provarlo almeno, è un 99
L'altro problema che abbiamo sono i difensori centrali, Chiellini e Bonucci possono reggere al massimo fino al Mondiale poi avranno 37 e 35 anni andranno avvicendati e sarà il caso di cominciare a farlo subito in modo da non avere esordienti totali
Ultima modifica: