Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,110
L'ho pensato dalla prima volta che ho visto quell'espressione, un degno imitatore![]()
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho pensato dalla prima volta che ho visto quell'espressione, un degno imitatore![]()
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Invece gli inglesi penso proprio che stiano vivendo questo post euro 2020 ocme il peggiori incubo della storia della loro nazionale.
Verso fine video godetevi il momento Bonucci!Non vi metto il minutaggio perchè così è più a sorpresa.
Invece gli inglesi penso proprio che stiano vivendo questo post euro 2020 ocme il peggiori incubo della storia della loro nazionale.
Verso fine video godetevi il momento Bonucci!Non vi metto il minutaggio perchè così è più a sorpresa.
Quest'anno ci sarà anche l'uvetta nei panettoni?+36 milioni nelle casse della FIGC grazie alla vittoria della Nazionale a Euro2020![]()
Domencia era davvero Wolrd vs England.
Non devi guardare solo o nomi, se no il Brasile dovrebbe avere tipo 15 mondialiPer quanto riguarda il XXI secolo, secondo me l'Italia era tra le favorite solo dal 2000 al 2006 (forse anche 2008), poi è sempre stata un underdog, anche in questi europei c'erano squadre sulla carta più attrezzate
Poi non so prima degli anni 2000 com'era la situazione
Domencia era davvero Wolrd vs England.
Si ma stavolta venivamo dalla mancata qualificazione mondiale il punto più basso dal 1958 ed è vero che venivamo anche da 27 vittorie, ma non avevamo affrontato nessuno e anche questa volta abbiam battuto solo il Belgio, ma Spagna e Inghilterra non le abbiamo battute , e la Spagna ci ha fatto il mazzo e per fortuna che , come noi, non hanno un attaccante di peso al centro dell'attacco. Certo anche battere il Belgio non è poca cosaNon devi guardare solo o nomi, se no il Brasile dovrebbe avere tipo 15 mondiali
Inoltre, come nomi, visto che non sai com'era la situazione prima del 2000, potevamo fare 3 squadre che lottavano per il titolo, basti pensare che 2/3 posti in attacco se li contendevano Baggio/Zola/Mancini/Del Piero/Totti/Vieri/Inzaghi/Signori/Chiesa padre/Montella, e qualcuno me lo sto scordando.
Abbiamo quasi sempre i migliori difensori al mondo, e la miglior scuola di portieri che ci ha permesso di passare tranquillamente da Zenga a Pagliuca a Toldo a Buffon a Donnarumma.
A centrocampo abbiamo avuto in certo Pirlo che ci invidiava il mondo.
Se questo è essere underdog... per me abbiamo addirittura vinto meno rispetto al nostro potenziale.
dal 90 al 2006 sono stati i nostri anni d'oro in fatto di giocatoriNon devi guardare solo o nomi, se no il Brasile dovrebbe avere tipo 15 mondiali
Inoltre, come nomi, visto che non sai com'era la situazione prima del 2000, potevamo fare 3 squadre che lottavano per il titolo, basti pensare che 2/3 posti in attacco se li contendevano Baggio/Zola/Mancini/Del Piero/Totti/Vieri/Inzaghi/Signori/Chiesa padre/Montella, e qualcuno me lo sto scordando.
Abbiamo quasi sempre i migliori difensori al mondo, e la miglior scuola di portieri che ci ha permesso di passare tranquillamente da Zenga a Pagliuca a Toldo a Buffon a Donnarumma.
A centrocampo abbiamo avuto in certo Pirlo che ci invidiava il mondo.
Se questo è essere underdog... per me abbiamo addirittura vinto meno rispetto al nostro potenziale.