Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,429
No, non segnava.Un onesto Caputo oggi segnava.
Ancora dovete capire che non dipende dal singolo giocatore ma da tutto il sistema di gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non segnava.Un onesto Caputo oggi segnava.
La ferrari competitiva, but at what cost...Dai che la Ferrari ha fatto una macchina decente
Io a inizi topic lo dissi, ci volevano elementi nuovi, che avevano fame.Un onesto Caputo oggi segnava. Ma no, bisogna pescare joao pedro dal Cagliari quartultimo
E Lucca sinceramente a me sembra un bluff clamoroso. E ribadisco: in Spagna ragazzi con due anni meno di lui fanno i titolari in Champions.Il problema è che anche Lucca sta facendo pena ultimamente
Amen.In B fanno cagare. Bisogna ripartire dalle scuole calcio. Non è possibile che il Belgio l'abbia fatto e costruisca giocatori protagonisti nei maggiori club mondiali mentre noi siamo costretti a tentare degli oriundi che giocano nel Cagliari che lotta per non retrocedere da un campionato mediocre, con tutto il rispetto per il Cagliari.
Rimarrà scolpita nella storia come una delle botte di culo più grandi della competizione. Questa eliminazione la oscura completamente per quanto mi riguarda.Io mi godo l'Europeo nessuno ci potrà mai togliere quella gioia. Per il resto fa male ma oltre ad insultare le merde che abbiamo là davanti non saprei che fare.
In che senso??2026. DONBIAMO ASPETTARE IL 2026.....
Riusciremo a tirare fuori una punta forte per quelle qualificazioni?????
Io a inizi topic lo dissi, ci volevano elementi nuovi, che avevano fame.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
si parlerà ancora di balotelli2026. DONBIAMO ASPETTARE IL 2026.....
Ma è da quasi 30 anni che si dice questo o se vogliamo ridurre il gap è dal 2006.In B fanno cagare. Bisogna ripartire dalle scuole calcio. Non è possibile che il Belgio l'abbia fatto e costruisca giocatori protagonisti nei maggiori club mondiali mentre noi siamo costretti a tentare degli oriundi che giocano nel Cagliari che lotta per non retrocedere da un campionato mediocre, con tutto il rispetto per il Cagliari.
Per le qualificazioni del 2026 del mondiale ..In che senso??
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Fidati che restiamo a casa pure lì.Per le qualificazioni del 2026 del mondiale ..
La punta forte oggi era in tribuna.2026. DONBIAMO ASPETTARE IL 2026.....
No niente avevo letto 2036Per le qualificazioni del 2026 del mondiale ..
Il problema è che non abbiamo fatto assolutamente niente. Basti guardare l'U21, abbiamo dominato negli anni '90 ma è dal 2004 che facciamo letteralmente ridere.Ma è da quasi 30 anni che si dice questo o se vogliamo ridurre il gap è dal 2006.