Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
2026. DONBIAMO ASPETTARE IL 2026.....

Riusciremo a tirare fuori una punta forte per quelle qualificazioni?????

In B fanno cagare. Bisogna ripartire dalle scuole calcio. Non è possibile che il Belgio l'abbia fatto e costruisca giocatori protagonisti nei maggiori club mondiali mentre noi siamo costretti a tentare degli oriundi che giocano nel Cagliari che lotta per non retrocedere da un campionato mediocre, con tutto il rispetto per il Cagliari.
Amen.

Io mi godo l'Europeo nessuno ci potrà mai togliere quella gioia. Per il resto fa male ma oltre ad insultare le merde che abbiamo là davanti non saprei che fare.
Rimarrà scolpita nella storia come una delle botte di culo più grandi della competizione. Questa eliminazione la oscura completamente per quanto mi riguarda.

Mancini comunque si dimetterà al 100%

In B fanno cagare. Bisogna ripartire dalle scuole calcio. Non è possibile che il Belgio l'abbia fatto e costruisca giocatori protagonisti nei maggiori club mondiali mentre noi siamo costretti a tentare degli oriundi che giocano nel Cagliari che lotta per non retrocedere da un campionato mediocre, con tutto il rispetto per il Cagliari.
Ma è da quasi 30 anni che si dice questo o se vogliamo ridurre il gap è dal 2006.

Ah ma Jorginho ha giocato?

Perché nessuno tratta Mancini come è stato trattato Ventura all'epoca? Vincere un europeo ma non qualificarsi ai mondiali successivi non ti dovrebbe dare la protezione da critiche e palate di merda in testa. Invece tutti chini a 90 e Mancini non ha le palle di dimettersi

Ma è da quasi 30 anni che si dice questo o se vogliamo ridurre il gap è dal 2006.
Il problema è che non abbiamo fatto assolutamente niente. Basti guardare l'U21, abbiamo dominato negli anni '90 ma è dal 2004 che facciamo letteralmente ridere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro