Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Quanti anni sono che l'Italia non ha un attaccante davvero forte? Gli ultimi sono stati G. Rossi-Cassano-Balotelli, uno spaccato completamente, gli altri due si commentano da soli... Da lì in avanti il NULLA. Le scuole calcio e i vivai devono fare delle riflessioni, non è possibile una cosa del genere.

Comunque nessuno dei giornalisti rai/opinionisti/maggiori quotidiani sportivi italiani addossa qualche tipo di colpa a Mancini o ha fatto una critica sulle scelte di formazione e nessuno si è chiesto perché taluni sono rimasti fuori o in tribuna addirittura. Il problema del movimento calcio in Italia è anche qui

Per me resta mancini, ormai buona parte dei giocatori attuali è finita, volente o nolente, toccherà per forza ricominciare. Sperando che spunti fuori qualche fiore dal mare di merda italia

Mi chiedo se mancini guardi le partite del campionato italiano, fai giocare immobile insigne e barella che sono completamente a terra fisicamente per 3/4 di partita, e poi i cambi completamente senza senso. Sconfitta meritata

menomale che non l'ho vista LOL

vado a guardarmi gli highlights su YT sperando di non rimettere la colazione

Comunque nessuno dei giornalisti rai/opinionisti/maggiori quotidiani sportivi italiani addossa qualche tipo di colpa a Mancini o ha fatto una critica sulle scelte di formazione e nessuno si è chiesto perché taluni sono rimasti fuori o in tribuna addirittura. Il problema del movimento calcio in Italia è anche qui

Esatto, sono tutti dei servi.
Giocatori forti a casa, le seghe in campo.

Un altro problema grave è che comunque i big club non riescono mai a comprare giocatori italiani perché le medio/piccole chiedono cifre assurde. Se penso a Belotti ostaggio di Cairo, Berardi al Sassuolo, etc etc

Risultato figlio del magna magna della serie A e nessuno lo dice. Penosi

Ha fatto lo stesso "errore" di Lippi nel 2010, ossia le convocazioni/formazioni per riconoscenza. Più di metà squadra era bollita.
Perché nessuno glielo fa notare? Perché nessuno critica questa cosa?
Perché per la maggior parte degli addetti ai lavori i calciatori convocate ieri sono il meglio del meglio in Italia. Non ho sentito nessuna critica a Berardi che sbaglia un gol a porta vuota, nessuna critica ad Insigne che ha toccato 2 palloni, nessuna a Jorginho che mi sono accorto giocasse solo quando è andato in ciabatte sulla rai.
Sono una generazione di addetti ai lavori vecchia ed inadeguata

Perché nessuno glielo fa notare? Perché nessuno critica questa cosa?
Perché per la maggior parte degli addetti ai lavori i calciatori convocate ieri sono il meglio del meglio in Italia. Non ho sentito nessuna critica a Berardi che sbaglia un gol a porta vuota, nessuna critica ad Insigne che ha toccato 2 palloni, nessuna a Jorginho che mi sono accorto giocasse solo quando è andato in ciabatte sulla rai.
Sono una generazione di addetti ai lavori vecchia ed inadeguata
Tu ce lo vedi un giornalista chiedergli perchè ha giocato Donnarumma in crisi nerissima e non Cragno (giusto per fare un nome) al top della condizione?

Ragazzi stasera ho sognato che ci eliminavano. Che brutto sogno. Ma ieri ci siamo qualificati vero?

Tu ce lo vedi un giornalista chiedergli perchè ha giocato Donnarumma in crisi nerissima e non Cragno (giusto per fare un nome) al top della condizione?
Se è un giornalista serio sì, l'unico sulla Rai è stato Adani che è stato anche bloccato perché faceva troppa critica pensa te.
Sicuramente uscirà qualche critica da siti come Ultimo Uomo e qualche youtuber ma si fermerà lì

Comunque avete ragione, nessuno che critica nessuno, nonostante la sconfitta

Donnarumma è un cesso miracolato e ha preso il solito gol con la faccia da scemo, Cragno a casa ed in forma

Calabria a casa nonostante le ottime prestazioni

Raspadori entra solo al 60esimo, dopo la solita partita inutile di Pippigne

Immobile in campo a sbagliare qualsiasi cosa, mentre gente come Zaniolo a casa

Berardi il solito cesso che segna al Milan si è mangiato di tutto

3 persone a centrocampo a fare gli spettatori, con tonali in panchina

Usciamo per due rigori sbagliati ed un gol a porta vuota sbagliato. E nessuno li critica

menomale che non l'ho vista LOL

vado a guardarmi gli highlights su YT sperando di non rimettere la colazione

non trovo la sintesi da nessuna parte su youtube :hmm:

dove posso vedere sta bella figura di merda?

Io gioco con le console o guardo Netflix, come ho fatto la volta scorsa. Sinceramente del mondiale senza Italia non me ne può fregare di meno.

Come al solito si parte con il "doveva mettere X, convocare Y, lasciare a casa Z"...
Dai, era una partita da vincere e basta ed i convocati potevano e dovevano tranquillamente farcela, almeno questa partita.
Invece regnava il terrore di fallire sta partita ed uscire. Giocando in casa. Giocando con la Macedonia. Complimenti a loro, inutile far 30 tiri mozzarelline, nell'Italia manco ci han provato un tiro decente da fuori ed il loro portiere qualche mezza paperella l'ha fatta, si vedeva chiaramente che percepisse la tensione del match.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro