Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
La squadra più titolata dell'MLS quindi?
Lo stadio loro comunque mi piace molto.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
No. Ma dire che è quella più continua da quando è entrata in MLS nel 2009. 8 titoli tra campionati e coppe in 14 anni.
Post automatically merged:

9 anni dopo il fallimento.

Ultima modifica:
No. Ma dire che è quella più continua da quando è entrata in MLS nel 2009. 8 titoli tra campionati e coppe in 14 anni.
Post automatically merged:

9 anni dopo il fallimento.
Rangers incredibili, ma io seguo il Celtic, quindi spero perdano. :trollface:

Rangers incredibili, ma io seguo il Celtic, quindi spero perdano. :trollface:

Io visitai lo stadio dei Rengers in una visita guidata. Ma in generale non ho antipatia ne per una ne per l'altra.

https://pbs.twimg.com/media/EaELAFrXYAAwjDo.jpg

la stanza più bella.

Io visitai lo stadio dei Rengers in una visita guidata. Ma in generale non ho antipatia ne per una ne per l'altra.

https://pbs.twimg.com/media/EaELAFrXYAAwjDo.jpg

la stanza più bella.
Il calcio scozzese è stupendo comunque, hanno una passione incredibile.

bella la coreografia del marsiglia :asd:

Ma ste notizie assurde?
Ormai se c'è scritto "codacons" dentro, le notizie possono automaticamente essere catalogate come assurde

Ma ste notizie assurde?
Dovessimo rigiocare tutte le partite in cui ci sono stati errori arbitrali, questa stagione andrebbe rigiocata per un buon 70% dato lo schifo fatto

Il Nantes vince la coppa di Francia 22 anni dopo l'ultimo trionfo.

Ultima modifica:
Il codacons chiede di rigiocare due partite, ecco cosa rischia fedez

Ma è vera la cosa sull'Ecuador che rischia l'eliminazione dal mondiale perchè ha schierato un calciatore che non poteva giocare? Si parla di ripescaggio Italia, quindi può essere una cavolata solo per scriverlo nei titoli :asd:

Ma è vera la cosa sull'Ecuador che rischia l'eliminazione dal mondiale perchè ha schierato un calciatore che non poteva giocare? Si parla di ripescaggio Italia, quindi può essere una cavolata solo per scriverlo nei titoli :asd:
Il Cile ha ufficialmente presentato un reclamo e dipenderebbe molto dalla decisione, uno degli scenari è che in caso di esclusione potrebbe passare l'Italia come prima esclusa del ranking. Ma sinceramente mi sembra inverosimile per ragioni di politica calcistica: dubito altamente possa essere presa una decisione simile togliendo un posto alle sudamericane; più verosimile, in caso fossero accertati i fatti, uno stravolgimento delle qualificazioni sudamericane.

Il Cile ha ufficialmente presentato un reclamo e dipenderebbe molto dalla decisione, uno degli scenari è che in caso di esclusione potrebbe passare l'Italia come prima esclusa del ranking. Ma sinceramente mi sembra inverosimile per ragioni di politica calcistica: dubito altamente possa essere presa una decisione simile togliendo un posto alle sudamericane; più verosimile, in caso fossero accertati i fatti, uno stravolgimento delle qualificazioni sudamericane.
Giusto, passerebbe in caso quella che è stata battuta, cioè il cile giusto? Non ricordo.

Giusto, passerebbe in caso quella che è stata battuta, cioè il cile giusto? Non ricordo.
In caso venissero date per perse a tavolino tutte le partite in cui ha giocato, il Cile guadagnerebbe 5 punti e sarebbe quarta a pari merito con il Perù (non so quale delle due finirebbe quinta per classifica avulsa ed andrebbe al playoff interzona). In Sudamerica ipotizzano anche uno scenario per cui viene escluso l'Ecuador, il suo posto viene preso dal Perù e la Colombia va al playoff.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro