Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Il problema è "deve ancora crescere". Ormai sono 7 anni che è nel calcio professionistico, quando avrà intenzione di mettersi a testa bassa e provare a correggere i difetti che da 7 anni? Vista la boria che sembrerebbe avere direi mai, e con quello che prende chi glielo farebbe fare nel caso? Se lui fosse il primo a rendersi conto che le lacune che ha sono enormi sarebbe già un altro discorso
Hai centrato in pieno il punto, parliamo di un ragazzo che è stato buttato nella mischia quando era un bambino e quando ti senti dire da tutti che sei già un fenomeno e un predestinato devi essere guidato nella giusta direzione. Perché adesso non mi venite a dire che da 7 anni non si parla di Donnarumma come già uno dei migliori portieri al mondo e in prospettiva anche di più.

Per intenderci, io a 25 anni mi sento un coglione qualsiasi che ha ancora bisogno di una guida nel mondo. Non oso immaginare un ragazzo più piccolo con i soldi in mano (che non ti fanno capire più un cazzo), con certe pressioni sportive addosso e con un ambiente intorno (social ma anche non, visti gli ultimi video) pieno di persone che ti giudicano con giudizi trancianti e che ti insultano h24.

Lo so, sembrano discorsi banali, ma io sono sicuro che la maggior parte di noi qui dentro, in un contesto del genere, crollerebbe come un castello di sabbia di fronte all'alta marea.

Deve superare questo periodo di down poi si vedrà ma lui deve cambiare atteggiamento senz'altro, da qui il mio discorso sulla guida.

Adesso cominciano con Gnonto e Gatti che oggi diranno essere forti e fra 4 anni ci sarà il revisionismo, a tal proposito condivido l'opinione di Tufio qualche post più in alto.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivo tardi ma volevo dire che mi sa che Lollarumma è diventato insostenibile e indifendibile. :sisi:

Il primo stadio (quello nel thumbnail) sembra un tentativo di mettersi in contatto con gli alieni. :asd:
Hai centrato in pieno il punto, parliamo di un ragazzo che è stato buttato nella mischia quando era un bambino e quando ti senti dire da tutti che sei già un fenomeno e un predestinato devi essere guidato nella giusta direzione. Perché adesso non mi venite a dire che da 7 anni non si parla di Donnarumma come già uno dei migliori portieri al mondo e in prospettiva anche di più.

Per intenderci, io a 25 anni mi sento un coglione qualsiasi che ha ancora bisogno di una guida nel mondo. Non oso immaginare un ragazzo più piccolo con i soldi in mano (che non ti fanno capire più un cazzo), con certe pressioni sportive addosso e con un ambiente intorno (social ma anche non, visti gli ultimi video) pieno di persone che ti giudicano con giudizi trancianti e che ti insultano h24.

Lo so, sembrano discorsi banali, ma io sono sicuro che la maggior parte di noi qui dentro, in un contesto del genere, crollerebbe come un castello di sabbia di fronte all'alta marea.

Deve superare questo periodo di down poi si vedrà ma lui deve cambiare atteggiamento senz'altro, da qui il mio discorso sulla guida.

Adesso cominciano con Gnonto e Gatti che oggi diranno essere forti e fra 4 anni ci sarà il revisionismo, a tal proposito condivido l'opinione di Tufio qualche post più in alto.
Non l'avevo letto questo... Se è come dici, le osservazioni che fai sono condivisibili, ma questa parte nello specifico non la condivido:
i soldi in mano (che non ti fanno capire più un cazzo)
Non la condivido come discorso generale, mentre se la cambiamo in "che non GLI fanno capire più un cazzo" allora è diverso. Anche Paola Egonu è più piccola di noi, stella mondiale della pallavolo, si stima 400mila euro a stagione (certo, lontani dagli 8 milioni di Donnarumma, ma pronti ad aumentare nella prossima stagione al Vakifbank, a quanto so [dalle parole di coach Santarelli] dopo aver rifiutato vari "corteggiamenti" negli ultimi anni) + emolumenti + premi sportivi. A maggio ha detto questo e non è di certo la prima volta che glielo sentivo dire (dall'inizio alla fine del video e sorvolando sulla penultima domanda idiota):

Oppure il modo in cui risponde a una domanda sulle critiche pesanti ricevute dopo l'ultima Olimpiade:

O ancora il modo in cui approccia la domanda sul tema ambientale:

Essere al top assoluto della tua categoria e del tuo sport con tanti soldi a meno di 25 anni conservando una certa umiltà è possibile.

Ultima modifica:
Quello di Atlanta è uno dei migliori, è proprio uno stadio super moderno, spero facciano lì la finale.
Quello a cui mi riferivo era il secondo mostrato nel video (e nel thumbnail), non il primo. Scusa, è che ieri l'ho visto molto di sfuggita e solo all'inizio. Oddio quello di Atlanta, un monumento al marchio Mercedes, la cosa non mi fa impazzire. :asd: Ma solo quello, non la forma e non l'interno. Dice che il design all'interno riprende perfettamente quello degli inizi del ventesimo secolo. :hmm:

Quello a cui mi riferivo era il secondo mostrato nel video (e nel thumbnail), non il primo. Scusa, è che ieri l'ho visto molto di sfuggita e solo all'inizio. Oddio quello di Atlanta, un monumento al marchio Mercedes, la cosa non mi fa impazzire. :asd: Ma solo quello, non la forma e non l'interno. Dice che il design all'interno riprende perfettamente quello degli inizi del ventesimo secolo. :hmm:
Si vedrà comunque,da qua al 2026 c'è ne vuole :sard:

Da Footy Headlines: Anticipazione
La Federcalcio italiana (FIGC) rilascerà un nuovo logo per la nazionale italiana di calcio, che sarà utilizzato dal 2023 quando Adidas diventerà il nuovo fornitore.

ita.jpg

La Federcalcio italiana (FIGC) rilascerà un nuovo logo per la nazionale italiana di calcio, che sarà utilizzato dal 2023 quando Adidas diventerà il nuovo fornitore.

Visualizza allegato 4966

Oibò. Non mi dispiace. Più snello. Fondo bianco che fa ridaltare il blu e via l'oro. Il logo che se ne va era comunque bello e emglio di quella schifrzza che lo precedeva.

Mi chiedo sulle maglie azzurre logo e stelle saranno bordati oro o bianco?

Verto io cercherei di avvicinarmi, mantenedo uno stile moderno, allo scudetto storico con banda nera e scritta italia in oro.

Visualizza allegato 4966
Era più bello quello vecchio, ma non è male.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Serie A, domani la presentazione del calendario.

I criteri di compilazione

Il calendario della Serie A TIM 2022-2023 sarà presentato domani, 24 giugno, alle ore 12.00.
Le giornate che comporranno la prossima stagione saranno svelate in diretta su Dazn e sul canale YouTube di Lega Serie A.

Il campionato inizierà nel fine settimana che precede Ferragosto, con le partite che si giocheranno fra sabato 13 e domenica 14, e si concluderà domenica 4 giugno 2023.

Di seguito i vincoli e i criteri che saranno rispettati nella compilazione del calendario della Serie A TIM,

- Si presenterà le partite del girone di ritorno in ordine diverso, sia come sequenza, sia come composizione all’interno di una giornata, rispetto all’andata:

- E prevista alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di Società:

Empoli - Fiorentina
Milan - Inter
Juventus -Torino
Lazio - Roma
Napoli - Salernitana

- Una partita non avrà il proprio ritorno prima che siano stati disputati altri 8 incontri;

- Non possono essere programmati scontri tra Milan, Inter, Napoli, Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina nei turni infrasettimanali;

- Non sono previsti derby nei turni infrasettimanali e alla prima giornata;

- Le Società partecipanti alla UEFA Champions League (Milan, Inter, Napoli, Juventus) non incontrano le Società partecipanti alla UEFA Europa League (Lazio e Roma) e le Società partecipanti alla UEFA Conference League (Fiorentina) nelle giornate di campionato comprese tra due turni consecutivi di Coppe Europee;

- In tutti i casi in cui ciò è stato possibile, si è tenuto conto delle situazioni di indisponibilità del campo e/o di concomitanza con altri eventi cittadini di speciale rilevanza.

I turni infrasettimanali della Serie A saranno in tutto 4, nelle seguenti date:

31 agosto 2022;
9 novembre 2022;
4 gennaio 2023;
3 maggio 2023.

Soste Serie A

19-27 settembre 2022 (Nations League): 9 giorni:
14 novembre 2022-4 gennaio 2022 (Mondiali Qatar 2022): 52 giorni;
20-26 marzo 2023 (Qualificazioni Euro 2024): 7 giorni.

. . . . . . . . . . . . . . .

Svelato anche il pallone ufficiale per il campionato, da quest'anno il produttore sarà Puma

puma-serie-a-22-23-ball-3.jpg

Ultima modifica:
In caso di arrivo a pari punti per il primo posto e per il terzultimo in serie A si deciderà con una partita secca in campo neutro.

Che senso ha farlo solo per primo e diciassettesimo posto? Chi arriva quinto a parimerito col quarto si sparerà l'anno prossimo
Solite cose a caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro