U
Utente cancellato 37287
Offline
Hai centrato in pieno il punto, parliamo di un ragazzo che è stato buttato nella mischia quando era un bambino e quando ti senti dire da tutti che sei già un fenomeno e un predestinato devi essere guidato nella giusta direzione. Perché adesso non mi venite a dire che da 7 anni non si parla di Donnarumma come già uno dei migliori portieri al mondo e in prospettiva anche di più.Il problema è "deve ancora crescere". Ormai sono 7 anni che è nel calcio professionistico, quando avrà intenzione di mettersi a testa bassa e provare a correggere i difetti che da 7 anni? Vista la boria che sembrerebbe avere direi mai, e con quello che prende chi glielo farebbe fare nel caso? Se lui fosse il primo a rendersi conto che le lacune che ha sono enormi sarebbe già un altro discorso
Per intenderci, io a 25 anni mi sento un coglione qualsiasi che ha ancora bisogno di una guida nel mondo. Non oso immaginare un ragazzo più piccolo con i soldi in mano (che non ti fanno capire più un cazzo), con certe pressioni sportive addosso e con un ambiente intorno (social ma anche non, visti gli ultimi video) pieno di persone che ti giudicano con giudizi trancianti e che ti insultano h24.
Lo so, sembrano discorsi banali, ma io sono sicuro che la maggior parte di noi qui dentro, in un contesto del genere, crollerebbe come un castello di sabbia di fronte all'alta marea.
Deve superare questo periodo di down poi si vedrà ma lui deve cambiare atteggiamento senz'altro, da qui il mio discorso sulla guida.
Adesso cominciano con Gnonto e Gatti che oggi diranno essere forti e fra 4 anni ci sarà il revisionismo, a tal proposito condivido l'opinione di Tufio qualche post più in alto.
Ultima modifica da un moderatore: