Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Bravo Mancini a rimanere in uno stato di "ok, siamo in semifinale, ma non siamo al mondiale, c'è poco da festeggiare" :sisi:

Ogni volta che vinciamo sempre a sminuirci, perdiamo e facciamo cagare. Decidiamoci :asd:

Comunque migliori in campo per me Gigio, di marco (emerson non deve più esistere). Menzione anche per di Lorenzo molto presente e pericoloso.

Però l'ultima mezz'ora è stata da infarto non lo fate mai più :sard:

Dai non sono dei cessi a pedali. Poi in casa sono tosti.
Post automatically merged:

E si va in semifinale! :ohyess:
Secondo me nei prossimi anni faranno ancora parlare di loro.
Szboszlai comunque è fortissimo.

È incredibile che nella nazionale inglese giochi quel cesso di Maguire quando hanno Tomori e Smalling

È incredibile che nella nazionale inglese giochi quel cesso di Maguire quando hanno Tomori e Smalling
Meglio, almeno non c'è lo rompono.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Lo so non dovrei nemmeno scriverlo ma mi fa morire come Cassano stia venendo blastato in continuazione da ex giocatori ed anche ex compagni, in più non ne azzecca letteralmente una nei giudizi verso calciatori e squadre, sia che questi siano positivi o negativi, succede sempre l'esatto opposto.
Una tale incapacità è un premio da riconoscere :asd:

E troverà un'altra squadra. Ormai non servono più i santi in paradiso, basta un buon agente

E troverà un'altra squadra. Ormai non servono più i santi in paradiso, basta un buon agente
E tanto farà sempre la stessa fine. :sard:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Lo so non dovrei nemmeno scriverlo ma mi fa morire come Cassano stia venendo blastato in continuazione da ex giocatori ed anche ex compagni, in più non ne azzecca letteralmente una nei giudizi verso calciatori e squadre, sia che questi siano positivi o negativi, succede sempre l'esatto opposto.
Una tale incapacità è un premio da riconoscere :asd:
Bobotv se la gioca col caro bollette come piaga che affligge gli italiani

Scamacca ottimo impatto sulla Premier, tra lui e Raspadori il Sassuolo ha tirato fuori dei gran bei giocatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro