Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Complimenti a ceferiina che fa distupare competizioni senza var e goal Line technology, magari se pensasse un po’ di meno a come rompere il cazzo a juve e Barcellona e un po’ di più alle robe serie…

Complimenti a ceferiina che fa distupare competizioni senza var e goal Line technology, magari se pensasse un po’ di meno a come rompere il cazzo a juve e Barcellona e un po’ di più alle robe serie…
Aspetto trepidante la reprimenda di quel pupazzo di gravina

mostrerei questa partita a chi ancora è dell'idea di togliere il var :asd:
certo che udogie mamma mia

Che poi, ok non vedi il gol, ci può stare, ma come cavolo fai a non vedere che la ributta fuori con la mano, era evidentissimo… vabè che non ha visto una gamba tesa a centrocampo :sowhat:

Che scandalo, a volte mi chiedo che le vedo a fà le partite se poi succedono ste robe :asd:

mamma mia che furto con scasso :stress:

sembrava una partita di serie B bulgara senza ne var e ne goal line technology :sard:

3 a 0 per ora ai cioccolatai
non c'è partita e vincendo rimedi al furto con la francia

Koulibaly 30 milioni a stagione, anche Gattuso verso l'Arabia.

Praticamenteil primo ministro Saudita tratta personalmente gli ingaggi e poi sceglie le squadre dove mandare allenatori e calciatori :rickds:

La Fifa zitta :asd:

Koulibaly 30 milioni a stagione, anche Gattuso verso l'Arabia.

Praticamenteil primo ministro Saudita tratta personalmente gli ingaggi e poi sceglie le squadre dove mandare allenatori e calciatori :rickds:

La Fifa zitta :asd:

Tanto quello che regge il calcio è il mercato europeo, quando se ne accorgeranno sarà troppo tardi.

che sbocco di squadra

tonali 80 milioni :asd:
gnonto è una sega assurda
cancellieri penso sia il giocatore piu scarso degli ultimi anni

Mi piacerebbe sapere da chi sono raccomandati cancellieri e okoli :morris2: Tonali per 80 milioni è l’affare del secolo,per il Milan però

Mi piacerebbe sapere da chi sono raccomandati cancellieri e okoli :morris2: Tonali per 80 milioni è l’affare del secolo,per il Milan però
bello che poi si fanno la guerra tra i club italiani per strapagare sti cessi a pedali
ma anche gli arabi che pigliano certe sole :asd:

eh ma il calcio italiano è in ripresa cit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro