Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Mancini : io ho scritto le poesie
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello
.
Giudice : noi condividiamo . Ma ora lei si trova davanti al plotone di esecuzione ed è accusato di non aver portato l’arabia saudita al mondiale per cui le ricordo che lei di questo si deve occupare

Mancini : io ho scritto le poesie
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello
.
Giudice : noi condividiamo . Ma ora lei si trova davanti al plotone di esecuzione ed è accusato di non aver portato l’arabia saudita al mondiale per cui le ricordo che lei di questo si deve occupare
Dopo questa ti perdono la freddura su Locatelli

Le commentiamo le parole di paccini alla presentazione?

Vicario è incredibile, entro pochi anni sarà il portiere più forte del mondo, anche il Tottenham gli va stretto.
Ora che ci siamo levati dalle palle Mancini speriamo di levarci dalle palle anche Donnarumma e dargli a lui la porta.

harroui, barrenechea, lirola, marchizza, kaio jorge, soule e ora pure reinier in prestito dal real madrid :shrek:

ma che mercato ha fatto il frosinone?questi arrivano davanti alla juve easy :allegri:

anche se forse qualcuno dovrebbe dirgli che si gioca in 11 e loro hanno forse 15 giocatori offensivi :sard:

harroui, barrenechea, lirola, marchizza, kaio jorge, soule e ora pure reinier in prestito dal real madrid :shrek:

ma che mercato ha fatto il frosinone?questi arrivano davanti alla juve easy :allegri:

anche se forse qualcuno dovrebbe dirgli che si gioca in 11 e loro hanno forse 15 giocatori offensivi :sard:
Fantastica però la presentazioe di kaio sulla pagina fb

Bravo Lucianone che fa fuori bonucci jorginho e verratti

però Locatelli doveva lasciarlo a casa, fa schifo alla minchia

Ma alla fine dela li ha presi i soldi della clausola?

finalmente viene fatta fuori gente impresentabile

per il resto questi sono i giocatori, ora sta a farli rendere qualcosa

Grande macedonia che con il campo di patate ha ucciso il proprio portiere.

con tutto il bene per spalletti che è un ottimo allenatore
i giocatori sono questi e sono mediocri, non può far miracoli purtroppo

a mancini gli è riuscito uno all'europeo in maniera incredibile, a conte gli stava quasi uscendo, ma non puoi campare di speranza e i miracoli quando accadono poi cmq la paghi (vedi i mondiali saltati)

la realtà è che siamo scarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro