Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

• Sì, favorevole

• No, contrario

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Qualcuno mi spiega perchè 'sto gnonto è in nazionale? Cioè manco ha mai giocato in un club italiano, uno dello zurigo che ora fa riserva al leeds?
Post automatically merged:

Cioè gnonto mi sembra una versione ancora più scarsa di dumfires, mi fa venire l'ansia.

Due nazioni diverse e nessuno che lo sopporti sto gnonto, pure i tifosi del leeds manco in foto vorrebbero vederlo

E vabbuò gnonto, ma gli altri guadagnano fantastilioni e vengono sopraffatti dalla frutta.
Cioè davvero non si riesce a fare, non dico una valanga di goal, ma quasi?

Sta cazzo di macedonia è più indigesta di una peperonata

Intanto il Giappone ha vinto 4 a 1 contro la Germania, fuori casa. Per dire :asd:

E vabbuò gnonto, ma gli altri guadagnano fantastilioni e vengono sopraffatti dalla frutta.
Cioè davvero non si riesce a fare, non dico una valanga di goal, ma quasi?
Chiedi troppo, partiamo da qualcosa di più facilmente ottenibile: non si riesce a correre.

Baby gnonto penso non abbia azzeccato mezza palla

Ok quindi siamo fuori pure dall'europeo? Ragguagliatemi

Gnonto deve essere stato convocato per l'inclusivita', non vedo altre spiegazioni
netflix adaptation

cmq gnonto è tipo seedorf
ma scarso
molto piu scarso
ma da lontano fisicamente gli somiglia

Ok quindi siamo fuori pure dall'europeo? Ragguagliatemi
mi sa che puoi sfangarla con la nation league anche da terzi, ricordo che ci sono tipo dei ripescaggi

La scarsità dei calciatori italiani è qualcosa di mai visto.
Bho, o cambiamo qualcosa coi club facendo cose assurde o siamo finiti come Nazionale.

netflix adaptation

cmq gnonto è tipo seedorf
ma scarso
molto piu scarso
ma da lontano fisicamente gli somiglia

mi sa che puoi sfangarla con la nation league anche da terzi, ricordo che ci sono tipo dei ripescaggi
Si ma clarenzio è una montagna di muscoli, quell'altro nel dubito grandemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro