Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
FIGC da comissariare, se ne devono andare tutti e chiamare Del Piero, Baggio, Totti e mettere De Rossi come selezionatore o direttamente Baldini dalla U21

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Oggi Bastoni si, è colpa sua.
è colpa di tutti. Non ce ne è uno che si salva....sono di una mediocrità tutti, dal primo all'ultimo. Al di la del rosso, anche nel momento dei rigori si è visto chi c'aveva le palle e chi si stava cagando addosso

Una delle nazionali storica tre le più forti che per colpa di dirigenti corrotti e scelte della lega di serie A scellerate è morta e sepolta.

Giusto così, Nazionale ridicola che rappresenta un paese ridicolo e mediocre. È lo specchio di questa società.

Gravina, il blocco Inter e la mafia che c’è nei settori giovanili ringraziano. Un calcio di papponi e mignotte.

Non siamo un paese ridicolo e mediocre visto che stiamo dominando e facendo la storia in tutti gli altri sport.
Pallavolo, atletica, sport invernali, tennis, tutto il motosport con piloti e costruttori italiani, nel nuoto, rugby e in tanti altri sport minori, pure nel baseball siamo diventati forti.

Siamo un paese ridicolo e mediocre nel CALCIO.

" data-source="post: 9598344" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Oggi Bastoni si, è colpa sua.
È colpa di tutti, in particolare chi non la butta dentro, abbiamo un fenomeno chiamato Tressoldi e nessuno l'ha mai considerato come convocazione, e ora lo perderemo perché andrà di sicuro a giocare o con la Germania o con l'Argentina.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

La differenza è che loro si sono fatti i supplementari settimana scorsa e al 120' ancora correvano con voglia e foga. Perché Dzeko a 40 anni compiuti alla 120 corre come un pazzo mentre Spinazzola non eneanche sudato? I problemi sono tutti qui. Arrivare con la merda che ti scende fino ai calzettoni e non fare nulla bloccati dalla paura di fallire.

Mi fa rabbia che avevamo un girone ai mondiali dove avremmo passeggiato pure con questi scappati di casa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro