Hickem
Legend of forum
Madonna davveroPer fortuna ho visto vincere il mondiale del 2006 va'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna davveroPer fortuna ho visto vincere il mondiale del 2006 va'
No ma per qualche genio che ho letto in giro sui giornali bisognava già pensare al Mondiale. "Solo i magazzinieri avranno problemi": che schifo.Visualizza allegato 26734
puoi pure essere in 8, 30 tiri dalla bosnia herzegovina non posso accettarli mi spiace
è colpa di tutti. Non ce ne è uno che si salva....sono di una mediocrità tutti, dal primo all'ultimo. Al di la del rosso, anche nel momento dei rigori si è visto chi c'aveva le palle e chi si stava cagando addossoOggi Bastoni si, è colpa sua.
ho visto la champions della juve, mondiale ed europeoPer fortuna ho visto vincere il mondiale del 2006 va'

Giusto così, Nazionale ridicola che rappresenta un paese ridicolo e mediocre. È lo specchio di questa società.
Gravina, il blocco Inter e la mafia che c’è nei settori giovanili ringraziano. Un calcio di papponi e mignotte.
Pio no, è il futuro di questa nazionale, ed è l'attaccante più forte che abbiamo anche in prospettiva. Bastoni non voglio più vederlo neanche nell'album della paniniBastoni e pio da buttare fuori dalla nazionale oltre a gravina
Lion io ti conosco, tu sei il mio Mondiale. Anche se non corrisposto.Dai noi abbiamo visto un mondiale vinto e un europeo stradominato, mi sento apposto.

Ma dimmi una cosa, ma tu un post con il quale non sono d'accordo riesci a scriverlo?Pio no, è il futuro di questa nazionale, ed è l'attaccante più forte che abbiamo anche in prospettiva. Bastoni non voglio più vederlo neanche nell'album della panini
ho visto la champions della juve, mondiale ed europeo
io sono apposto fortunatamente da tempo ormai![]()

Il problema é chi lo convocaBastoni VERGOGNOSO IN SERIE A ED IN NAZIONALE
FAI SCHIFO