Bar Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Toto CT: chi volete come nuovo allenatore della nazionale?

• Pioli

Voti: 0 0.0%
  • Rivera (e il suo fortissimo staff)

• Altro (specificare il nome della pippa)

• Votatori totali
    19
FIGC da comissariare, se ne devono andare tutti e chiamare Del Piero, Baggio, Totti e mettere De Rossi come selezionatore o direttamente Baldini dalla U21

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Cazzo, la creme de la creme proprio.

La Norvegia sembrava fortissima contro di noi....
Appena andrà contro all argentina o alla Germania tornerà la Norvegia...prendendone dai 3 ai 5..
Vedremo. Spero sia quotata alta. Io giocai la Croazia e stavano per vincerlo! Non sottovalutare le mie previsioni :granma:

Sì anche la stampa è colpevole, troppo morbida e accondiscendente.
In Inghilterra la nazionale i tabloid la distruggono quando esce in semifinale.

La rivoluzione deve partire dai settori giovanili, e ti garantisco che è una fogna ingestibile. Ci ho lavorato 8 anni nelle Academy e ho visto tanto di quello schifo che mi hanno fatto scappare via.

Li è tutto mazzette e raccomandazioni. Io avessi un figlio non lo iscriverei mai alla scuola calcio ad oggi.

Comunque ritornando alla partita voglio capire perché ha tolto Locatelli e Barella

FIGC da comissariare, se ne devono andare tutti e chiamare Del Piero, Baggio, Totti e mettere De Rossi come selezionatore o direttamente Baldini dalla U21

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Almeno prende gli allenatori avversari a calci in...

Sì anche la stampa è colpevole, troppo morbida e accondiscendente.
In Inghilterra la nazionale i tabloid la distruggono quando esce in semifinale.
Ma infatti l'italia è un paese di merd* perchè si protesta poco. Ci si espone poco. I giornali tentano di far credere ai fessi (purtroppo la maggioranza) che siamo forti, che va tutto bene ecc...altrimenti NON GUARDANO LA TV, non comprano i giornali ecc...contano solo i soldi dei paganti.

Bravi alla Rai che la buttano sul "ma la Bosnia è davvero inferiore a noi?" mentre la domanda è "ma noi siamo davvero superiori alla Bosnia" via anche voi per favore

La bosnia di dzeko 40enne che gioca da riserva nello schalke 04 nella serie b tedesca. (oddio ma quando sono retrocessi?)

Finalmente non sentiremo più la telecronica allucinante di Adani (insopportabile) e squadra oscena, doveva esserci una Caporetto reale nel calcio italiano e penso che perdere per tre volte di fila la qualificazione a un mondiale sia la ciliegina sulla torta di un sistema calcio ormai corroso e marcio fino alle fondamenta. Inutile far partire processi di Norimberga se poi la dirigenza non si dimette. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro